Personalizzare il vostro giornale

Il pesco …miracoloso!



Il signor Giuseppe Fiorillo con il suo pesco

Il signor Giuseppe Fiorillo con il suo pesco

Fabrizio Intravaia
Pubblicato il 24 Agosto 2010
Pubblicato il 24 Agosto 2010
Fabrizio Intravaia  RSS Feed

   Il Quebec non è certo il paese del sole ma ciò non toglie che certi “miracoli fruttiferi”, possano avvenire lo stesso.  È il caso di questo bel pesco, albero che notoriamente cresce e fruttifica in zone climatiche più calde, di 5 anni, che quest’estate sta facendo veramente del suo meglio, regalando al suo proprietario, il signor Giuseppe Fiorillo (nella foto), quintali e quintali di pesche. Qual è, abbiamo chiesto al proprietario, il segreto di questa super produzione? E Giuseppe, pensionato, ex autista, nato a Morosi in provincia di Benevento, ci ha risposto: «Nessun segreto, niente pesticidi e ...tanto amore!» 

Fare un commento

Fare un commento

Questo modulo non viene utilizzato per inviare ad un amico. Favore, utilizzare il link "Inviare ad un amico" nella parte superiore della pagina per farlo.

Corriere Italiano non è responsabile dei commenti qui riportati. Siate corretti e rispettate il soggetto della discussione. Se siete membri, collegatevi.

(Conserviamo le email private)
Accordo

Preghiamo gli internauti di rimanere nei limiti del decoro e dell’educazione. È vietato sottoporre contenuto discriminatorio, che insulti o che sia inadeguato: potrebbe essere ritirato dal sito a nostra discrezione. Non siamo responsabili delle opinioni o del contenuto sottoposto dagli internauti. L'utilizzo di questo sito e la proprietà del contenuto sottoposto sono sotto la disciplina dei nostri Condizioni generali di utilizzo e il nostro Politica di confidenzialità.

Gli organismi membri devono promuovere attività lecite e a scopo non lucrativo. Ogni organizzazione che facesse la promozione di attività illegali o di servizi/prodotti commerciali verrà ritirata dal sito.

Accetto queste condizioni.

Pubblicità

loading...

Pubblicità