• Stampare
  • Inviare ad un amico
  • Commentare (0)
  •  

Attività di associazioni ed organismi

Pubblicato il 3 Gennaio 2012
Pubblicato il 3 Gennaio 2012
Soggetti :
Il Club Sociale Toscano , Club Fiamme , Montréal-Nord

 

La befana toscana

 Il Club Sociale Toscano e il Club Toscana Giovane invitano tutti alla festa della befana che si svolgerà domenica 8 gennaio 2012 alle ore 11:30 alla sala Costa del Mare, 5605 Amos, Montréal-Nord. Programma:   ore 11:30 – apertura; ore 12:30 – pranzo; ore 14 - arrivo della Befana. Adulti-soci (da 13 anni in poi) $35; adulti-non soci (da 13 anni in poi) $40; igli di non soci (da 6 a 12 anni) $20; figli di soci (da 0 a 12 anni) gratuito; soci del Club Toscana Giovane $25.Menù: pennine al pomodoro, arrosto di vitello con contorni, insalata, dolci, frutta, caffè, tè, bibite e vino. I bambini sono invitati a colorare l’immagine della befana acclusa nel notiziario “Gente Toscana”, a recitare poesie, o a cantare al “karaoke”. Procuratevi il regalo per i vostri bimbi e portatelo alla festa; il valore non dovrà eccedere $20. Nunzio Tiano rallegrerà la festa con musica specialmente per i bambini. La festa della befana è aperta a tutti; non è necessario essere genitori o nonni per partecipare; basta essere giovani di spirito e prenotare entro il 4 gennaio chiamando Elena Fanucchi  514-331-4099 o Giancarlo Bertolucci 450- 663-5233. “Super-sorprese” per tutti i bambini presenti!

 

 Assemblea dei Pontecorvesi e polenta, baccalà e trippa

 L’Associazione culturale e religiosa San Giovanni Battista di Pontecorvo e Famiglie Pontecorvesi di Montreal organizza l’assemblea generale per l’8 gennaio 2012 presso la sala parrocchiale St-Leonard, sita al 5525 della via Jarry Est a qualche passo all’est di Lacordaire, a partire dalle ore 12, con l’ascolto della messa domenicale. Ore 13 registrazione dei membri, ore 13,30 pranzo, ore 15 riunione. Si prega d’essere puntuali e di prenotare per il pranzo che sarà servito e preparato da Luigi Le Traiteur. Per maggiori informazioni chiamare al 514 324 4349 la signora Filomena Marchica oppure al 514 739 4213 Tony Vellone.

 

 Festa di Natale al Club Fiamme d’Oro

 Lo scorso 10 dicembre, presso la sala ricevimenti Il Colosseo ben 300 persone si sono riunite per festeggiare insieme le prossime festività natalizie.Un successo per il Club Fiamme d’Oro che con questa festa ha riconfermato lo spirito di amicizia e solidarietà che lega i suoi membri. A prendere parte a questo festoso incontro era presente il Sig. Nadir Fedele figura storica e stimata del CRAIC recentemente accolto in seno al Consiglio d’amministrazione e operante come volontario. Fedele ha portato a tutti i membri del club gli auguri per le festività natalizie della direttrice e fondatrice del CRAIC, On. Marisa Ferretti Barth, la quale ha espresso il suo compiacimento per la riuscita della festa. Complimenti dunque alla presidente del Club, Santa Pizzichemi ed al suo consiglio direttivo formato da: Angelo Peragine, Domenico Ficara, Antonietta Di Iorio,Yuliana Iolanda, Giovanna Izzi e William Santangelo.

 

Fare un commento

Fare un commento (Conserviamo le email private)
Accordo

Preghiamo gli internauti di rimanere nei limiti del decoro e dell’educazione. È vietato sottoporre contenuto discriminatorio, che insulti o che sia inadeguato: potrebbe essere ritirato dal sito a nostra discrezione. Non siamo responsabili delle opinioni o del contenuto sottoposto dagli internauti. L'utilizzo di questo sito e la proprietà del contenuto sottoposto sono sotto la disciplina dei nostri Condizioni generali di utilizzo e il nostro Politica di confidenzialità.

Gli organismi membri devono promuovere attività lecite e a scopo non lucrativo. Ogni organizzazione che facesse la promozione di attività illegali o di servizi/prodotti commerciali verrà ritirata dal sito.

Accetto queste condizioni.

Pubblicità

Infolettera

Iscrivete la vostra e-mail e riceverete le nostre notizie dalla loro pubblicazione

Iscrizione alle notizie in diretta
loading...

Pubblicità