Personalizzare il vostro giornale

Baccalà al forno



Salvatore Matilde
Pubblicato il 2009-04-27 15:39:00
Pubblicato il 2010-06-17 16:03:27
Salvatore Matilde RSS Feed

Ingredienti per 4 persone: 800 di baccalà ammollato; 1 Kg di patate; olio d’oliva; pangrattato; aglio (facoltativo); origano; succo di limone; sale e pepe. 1. Lessate separatamente il baccalà e le patate.

2. Diliscate il pesce scolato e sfaldatelo; spellate le patate e affettatele. Ungete una tortiera, spolverizzatela con pangrattato e mettete, a strati, le patate, che salerete, e il baccalà, cospargendo ogni strato con origano, aglio a pezzetti, pepe e un filo d’olio.

3. Terminate spolverizzando con pangrattato e ungendo ancora con un altro filino d’olio.

4. Cuocete in forno a 220°C per una mezz’oretta. Prima di servire spruzzate la preparazione con succo di limone.

Fare un commento

Fare un commento

Questo modulo non viene utilizzato per inviare ad un amico. Favore, utilizzare il link "Inviare ad un amico" nella parte superiore della pagina per farlo.

Corriere Italiano non è responsabile dei commenti qui riportati. Siate corretti e rispettate il soggetto della discussione. Se siete membri, collegatevi.

(Conserviamo le email private)
Accordo

Preghiamo gli internauti di rimanere nei limiti del decoro e dell’educazione. È vietato sottoporre contenuto discriminatorio, che insulti o che sia inadeguato: potrebbe essere ritirato dal sito a nostra discrezione. Non siamo responsabili delle opinioni o del contenuto sottoposto dagli internauti. L'utilizzo di questo sito e la proprietà del contenuto sottoposto sono sotto la disciplina dei nostri Condizioni generali di utilizzo e il nostro Politica di confidenzialità.

Gli organismi membri devono promuovere attività lecite e a scopo non lucrativo. Ogni organizzazione che facesse la promozione di attività illegali o di servizi/prodotti commerciali verrà ritirata dal sito.

Accetto queste condizioni.

Pubblicità

loading...

Pubblicità