Sabato prossimo, 9 maggio, alle ore 15.30, l’Impact farà il debutto casalingo affrontando i Rhinos di Rochester; sarà il primo impegno casalingo di questa nuova stagione agonistica, ma l’Impact avrà già giocato tre gare di campionato ottenendo un pari e due sconfitte. La seconda di queste due sconftte è giunta sabato scorso a Porto Rico contro le Islanders: 3 a 2 (1-1).
A differenza della sconfitta precedente, questa volta l’Impact ha giocato un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo: «Abbiamo giocato una delle nostre migliori gare da quando io ho preso la guida della squadra – ha dichiarato l’allenatore John Limniatis -. Abbiamo sviluppato eccellenti azioni offensive, ma succede che malgrado tutto ciò il risultato finale non ti sia favorevole. Abbiamo fatto ottime cose nel primo tempo, ma nella ripresa qualche errore di troppo ci è costato il risultato finale».
«Quando a Porto Rico tu riesci a segnare due gol, d’abitudine non perdi la partita, ma è successo questa volta ed è difficile ad accettare questo risultato», ha commentato amaramente l’attaccante Joey Gjertsen.
La sequenza dei gol: al 26’ l’Impact è passata in vantaggio con gol di Sakuda, al suo primo gol con la squadra montrealese; al 38’ pareggio dei padroni di casa con John Krause e al 6l’ vanno in vantagio con Gbandi; al 77’ pareggio di Joey Gjertsen e all’82’ definitivo vantaggio dei locali con Kendal Jagdeosingh.
Sabato, ore 15.30, appuntamento allo Stadio Saputo.
Sabato debutto dell’Impact allo Stadio Saputo
- Numero di volte letto : 158
- Valutare
- In alto della pagina