Da New York a Montreal passando per l'abbigliamento!

Una nuova esposizione, e non solo, di Giovanni Angeloro

Pubblicato il 15 novembre 2016
Una delle opere di Giovanni Angeloro

L’artista d'origine italiana Giovanni Angeloro ha annunciato il lancio della sua prima collezione di abbigliamento da uomo al Centro Leonardo da Vinci. Questa prima edizione limitata comprende t-shirts a maniche corte e lunghe e delle sciarpe decorate a mano.

«È un modo – ha detto Angeloro - per integrare la mia visione artistica e la mia identità alla moda».

Alcuni di questi capi d'abbigliamento saranno in mostra, dal 16 al 23 novembre, e integreranno la sua esposizione di pittura intitolata ''Da New York a Montreal'', presentata per la prima volta a New York nel dicembre 2015. Il vernissage è previsto alla galleria "La Piazzetta" del Centro LdV il 17 novembre alle ore 19.

I profitti della vendita di questa edizione limitata andranno alla Fondazione Comunitaria Italo-Caandese e contribuiranno alla raccolta fondi in favore delle vittime del recente terremoto in Italia centrale. 

''Da New York a Montreal'' presenta 20 quadri di cui 8 saranno consegnati al Centro stesso per essere poi esposti in maniera permanente al teatro Mirella & Lino Saputo del Centro.

Giovanni Angeloro lavora attualmente ad una nuova esposizione, prevista per febbraio 2017 a New York, alla quale unirà la peresentazione della sua prima collezione di moda maschile autunnale.