"Joe Cacchione and Friends"

Il 26-27-28 dicembre e 13-14-15 gennaio al Centro Leonardo da Vinci

Pubblicato il 13 dicembre 2016
Joe Cacchione insieme a Pino Pirillo ed Enrico Rennella

Dopo i successi dei suoi ultimi spettacoli, Joe Cacchione si ripresenta al pubblico con il debutto assoluto dell’esilarante show “Joe Cacchione and friends” che andrà in scena durante il periodo natalizio (26-27-28 Dicembre) al Centro Leonardo da Vinci di Montréal.

Il comico-preside, affiancato sul palcoscenico da Pino Pirillo ed Enrico Rennella, offrirà alla platea un lavoro del tutto nuovo che si preannuncia brioso e scoppiettante.

Una auto-ironia a tratti delicata, a tratti irriverente ma mai volgare, è al centro della comicità di Joe, Pino ed Enrico che prenderanno di mira abitudini e difetti tipici del “Belpaese” partendo però dal presupposto che per nessuna ragione al mondo rinuncerebbero alla loro “italianità”!

Come sempre per i suoi spettacoli, l’obiettivo è duplice: divertire ed allo stesso tempo sostenere una causa benefica. Secondo Joe infatti l’intento è quello di offrire al pubblico una serata spensierata e divertente: «L’intesa con Pino ed Enrico è totale, sono sicuro che il nuovo show strapperà parecchie risate e sarà l’occasione per trascorrere una bella serata in famiglia in una sorta di naturale prolungamento del Natale»,  ma anche di raggiungere uno scopo più tangibile e concreto, la donazione di 25.000 $ all’Ospedale neurologico di Montreal.

«Un obiettivo ambizioso e difficile – prosegue Joe Cacchione - ma che siamo fiduciosi di centrare grazie alla generosità della comunità italo-canadese”. Due buoni motivi per affrettarsi a prenotare il proprio posto in platea.

Per informazioni: info@joecacchione.ca