Una serata al Museo Dufresne-Nincheri

Un tesoro nascosto nel cuore della città di Montreal

Pubblicato il 17 gennaio 2017
Una serata al Museo Dufresne-Nincheri

Questo castello, di stile Napoleonico-Vittoriano, diventato un museo, è il luogo speciale per scoprire opere di grande bellezza, come quelle fatte dal cosideetto "Michelangelo di Montreal", ovvero Guido Nincheri, pittore di origine italiana, tra gli artisti più decorati in Canada. Il Museo è un esempio perfetto del suo grande talento, con le sue magnifiche vetrate e le sue mura grandiose, realizzate dallo stesso Nincheri.

Il Museo Dufresne-Nincheri vi offre un'occasione unica per scoprire le opere di questo grande artista. La sera del 21 gennaio, dalle 19 alle 22, potrete scoprire tutto il mondo di Nincheri che brillerà sotto i raggi della luna assaggiando delle tartine e dei vini tipici italiani.

Sponsorizzato da CIBPA (Canadian Italian Business and Professional Association), MYICA (Montreal Young Italian - Canadian Association), l'Associazione Italo-Canadese del West Island e Casa d'Italia, questo evento è una raccolta di fondi i cui proventi saranno donati al Museo stesso al fine di preservare le opere e lo studio Nincheri.

Una donazione minima di $50 è richiesta per prenotare il vostro biglietto (ricevute fiscali vi saranno offerte). I biglietti sono disponibili in quantità limitata!

Per informazioni o per prenotare i biglietti, contattare via e-mail l'indirizzo: myicaseipronto@myica.ca o telefonicamente la sig.ra Vladana al 514-259-9201 tra le 09:00 e le 17:00.