Attività

Il “Concerto del Centesimo anniversario” con il Corpo musicale dell’Ordine Figli d’Italia

Il “Concerto del Centesimo anniversario” con il Corpo musicale dell’Ordine Figli d’Italia
Photo: Foto Archivio C.I.Ron Di Lauro

Nell’ambito della celebrazione del Centenario dell’Ordine Figli d’Italia (OFI), il Corpo Musicale dell’OFI si esibirà sul palco del teatro Saputo del Centro Leonardo da Vinci (8370 boul. Lacordaire St-Léonard) venerdì 11 ottobre, alle ore 20.00, con un concerto intitolato “Concerto del Centesimo”.

A rendere questo concerto memorabile e sicuramente unico saranno la partecipazione del 438e Escadron tactique d’hélicoptère, diretto dal Capitano Angelo Munoz-Parada, CD, e i Fusiliers Mont-Royal diretti dal Capitano Pierre Leblanc, CD. Le due bande militari di fama nazionale ed internazionale, si uniranno ai talentuosi artisti del Corpo Musicale dell’OFI per formare un “ensemble” di ben 100 musicisti sotto la bacchetta del direttore artistico Ron Di Lauro e del suo assistente Antonio Bernabei.

I biglietti al costo di 25$ (10$ per studenti) sono in vendita presso l’ufficio dell’OFI, al 505 rue Jean-Talon Est, H2R 1T6 (entrata rue Berri, 2° piano), o chiamando il 514 271-2281, oppure presso la biglietteria del Centro Leonardo da Vinci: 514 955-8370.