Rubriche
15:47pm7 Aprile 2020 | mise à jour le: 7 Aprile 2020 à 15:47pmReading time: 2 minutes

Calendario comunitario

Calendario comunitario

Rinviato il torneo di golf del CNIC

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (Regione Québec) informa che il torneo di golf, previsto per il 26 maggio presso il Golf St-Rapahel, è stato rinviato a data da destinarsi. Considerando la situazione attuale legata alla pandemia di Covid-19 e poiché teniamo alla salute della nostra comunità, il Congresso rispetterà le misure prese dal governo per arginare la propagazione del virus. Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook /NCICQC.

 

Avviso del Centro Donne

Come misura precauzionale e al fine di limitare la diffusione del COVID-19, il Centro Donne solidali e impegnate chiude e sospende tutte le sue attività fino al 13 aprile incluso. Si prega di rimanere aggiornati su eventuali cambiamenti relativi a questa situazione. I servizi di ascolto e di sostegno telefonico, via e-mail o tramite la nostra pagina Facebook (Messenger) rimangono disponibile durante questo periodo, dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 17:00. Potete contattarci per telefono al numero 514- 388-0980 o via e-mail all’indirizzo info@cfse.ca

Per qualsiasi emergenza, si prega di contattare i seguenti numeri di telefono:

  • SOS Violenza domestica all’1 800 363-9010
  • Tel-aide (24 ore) al 514 935-1101
  • Il centro riferimento di Montreal al 211

Per tutte le informazioni relative al coronavirus, consultare Santé Montréal (santemontreal.qc.ca) o il sito Web del governo del Quebec (quebec.ca). Potete anche consultare questo documento informativo sul Covid-19 diffuso e tradotto in diverse lingue dall’Alleanza delle comunità culturali per l’uguaglianza nei servizi sanitari e sociali (ACCÉSSS) https://accesss.net/…/informations-multilingues-sur-le-coronavirus-covid-19/ . Grazie per la vostra comprensione e vi chiediamo di seguire tutte le misure preventive annunciate dal governo per ridurre al minimo la diffusione del virus.

 

Associazione Famiglie Ripabottonesi

Il Direttivo dell’Associazione informa che seguendo le indicazioni del governo per quanto riguarda il COVID-19, siamo costretti a cancellare l’attività Cabane à sucre del 26 aprile 2020. Auguriamo a tutti buona salute con la speranza di vederci alla nostra prossima attività.

 

 

 

 

 

 

More Like This