Dal Mondo

Nato il royal baby di Meghan e Harry, è maschio

Nato il royal baby di Meghan e Harry, è maschio
Photo: Ansaepa07550932 (FILE) - Britain's Prince Harry, the Duke of Sussex (L) and his wife Meghan, Duchess of Sussex visit the Andalusian Gardens in Rabat, Morocco, 25 February 2019 (reissued 06 May 2019). According to media reports on 06 May 2019, the Duchess of Sussex has gone into labor, Buckingham Palace announced. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA *** Local Caption *** 55012394

Diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William, i suoi tre figli, e lo stesso Harry
Ansa – È maschio il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. L’ex attrice californiana l’ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.
Il bambino pesa 7 pounds e 3 once, come precisato da fonti di palazzo reale (poco più di 3, 2 chilogrammi) ed è nato in effetti alle 5,26 di questa mattina. Confermato quindi l’annuncio ritardato ai media che i duchi di Sussex avevano anticipato a suo tempo, facendo sapere di voler lasciare privato per qualche ora l’evento prima di condividere la notizia in pubblico.
Buckingham Palace sottolinea che con la coppia si trova a Frogmore Cottage anche Doria Ragland – la mamma di Meghan, insegnante di yoga californiana di origini familiari caraibiche – la quale “è piena di gioia per l’arrivo del suo primo nipote”.
Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. Poco prima la notizia del parto in corso era stata confermata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Harry, 34 anni è stato accanto alla 37enne ex attrice americana divenuta sua moglie l’anno scorso.