Dal Mondo
20:44pm6 Maggio 2019 | mise à jour le: 6 Maggio 2019 à 20:44pmReading time: 2 minutes

Nato il royal baby di Meghan e Harry, è maschio

Diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William, i suoi tre figli, e lo stesso Harry
Ansa – È maschio il primo Royal Baby del principe Harry e di Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex. L’ex attrice californiana l’ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato dallo stesso Harry. Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.
Il bambino pesa 7 pounds e 3 once, come precisato da fonti di palazzo reale (poco più di 3, 2 chilogrammi) ed è nato in effetti alle 5,26 di questa mattina. Confermato quindi l’annuncio ritardato ai media che i duchi di Sussex avevano anticipato a suo tempo, facendo sapere di voler lasciare privato per qualche ora l’evento prima di condividere la notizia in pubblico.
Buckingham Palace sottolinea che con la coppia si trova a Frogmore Cottage anche Doria Ragland – la mamma di Meghan, insegnante di yoga californiana di origini familiari caraibiche – la quale “è piena di gioia per l’arrivo del suo primo nipote”.
Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan e Harry è rimasta riservata. Poco prima la notizia del parto in corso era stata confermata da un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Harry, 34 anni è stato accanto alla 37enne ex attrice americana divenuta sua moglie l’anno scorso.

More Like This