Quebec
18:33pm21 Marzo 2017 | mise à jour le: 21 Marzo 2017 à 18:33pmReading time: 2 minutes

Un’educatrice di Montreal-Nord raggiunge “The Bachelor”

Vanessa Grimaldi, educatrice specializzata al Centro d’educazione degli adulti Galileo, a Montreal-Nord, ha raggiunto la grande finale di “The Bachelor”, un “telereality” americano la cui popolarità non demorde.

Vanessa Grimaldi in compagnia del suo fidanzato

Instagram Vanessa Grimaldi

La monrealese è stata scelta da Nick Viall alla fine della 21ima stagione di «The Bachelor », una emissione che mette in evidenza una trentina di candidate che competono per travolgere il cuore di uno scapolo scelto dai produttori.
Poi lei ha fatto il giro dei grandi media americani, tra cui un’apparizione al talkshow Jimmy Kimmel Live.

Prima di diventare una star del piccolo schermo, la giovane donna di 29 anni ha lavorato presso il centro d’educazione degli adulti Galileo in rue Gariépy a Montreal Nord.

Da Montréal-Nord agli Stati Uniti

Discendente da una grande famiglia italo-canadese, Vanessa Grimaldi parla l’inglese, il francese e l’italiano.
Sul suo conto Instagram, che ha più di 767 000 seguaci, la giovane donna appare in diverse immagini in compagnia dei suoi studenti. Educatrice specializzata nel programma dei servizi di integrazione sociale (SIS), insegna agli adulti con difficoltà psicologica, intellettuale, sociale o fisica.

Il centro Galileo ha sostenuto la sua lavoratrice nel corso della sua avventura nello spettacolo “The Bachelor”, con messaggi inseriti sulla sua pagina Facebook.

Le telecamere dello show hanno ripreso Nick e Vanessa mentre partecipavano a una presentazione al centro Galileo.
Durante questa visita, Vanessa è stata accolta dai suoi allievi, molti dei quali hanno versato lacrime di gioia. Durante una trasmissione della rete ABC, ha invitato i suoi studenti a fare un album fotografico che fissasse i ricordi di lei e Nick.

“Nel pezzo c’erano tanta bellezza e magia,” ha detto Nick.

“Sono andata via da tanto tempo, ma è come se io fossi ancora lì, tanto gli voglio bene. È importante per me avere l’approvazione dei miei studenti su Nick “, ha detto Vanessa.

Progetti futuri

Oggi la giovane donna lavora in ambito caritatevole lanciando il progetto personale “No Better You”, con il contributo dei suoi ex-alunni del Centro Galileo.
Tuttavia Vanessa Grimaldi non tornerà a Montréal.
Lei e il suo nuovo fidanzato hanno appena annunciato che probabilmente si installeranno a Los Angeles affinché Nick possa partecipare alla prossima stagione di “Ballando con le stelle”.

Non conosciamo ancora la data o il luogo del matrimonio tra i due innamorati.

More Like This