Quebec
19:51pm1 febbraio 2022 | mise à jour le: 1 febbraio 2022 à 20:11pmReading time: 1 minutes

“Si c’était toi”, il nuovo singolo di Marco Calliari

“Si c’était toi”, il nuovo singolo di Marco Calliari
Photo: Foto C. PelletierMarco Calliari e “Si c’était toi”

Lancio, martedi 1° febbraio, su tutte le piattaforme digitali, del secondo singolo di “Molotov Mon Amour”, in arte Marco Calliari, dal titolo “Si c’était toi”, un pezzo elettrico che affronta il tema della malattia mentale. Il brano è prodotto dall’etichetta “Productions Casa Nostra” ed è distribuito da “Hell for Breakfast (Believe)”.

In questo brano/video l’artista affronta il tema tabù della malattia mentale che colpisce quasi il 20% della popolazione del Québec, ovvero una persona su cinque, problema aggravatosi dopo l’arrivo della pandemia, che colpisce indistintamente e che spesso porta a compiere gesti violenti verso sé stessi o verso gli altri.

Hanno contribuito alla realizzazione del brano, firmato da Marco Calliari, che ha composto e interpretato il testo e la musica accompagnato dalla sua chitarra classica, Dany Lalonde alla batteria, chitarra elettrica, tastiera e basso elettronico, Pasquale Caruana all’arrangiamento musicale, Christyna Pelletier, che ha curato la direzione artistica e la fotografia della copertina e Joe Saltarelli che ha curato la grafica.

Info: https://www.facebook.com/prodcasanostra https://www.facebook.com/molotovmonamour

 

 

More Like This