Quebec
15:08pm3 Giugno 2014 | mise à jour le: 3 Giugno 2014 à 15:08pmReading time: 2 minutes

Settima edizione del Torneo di golf del CNIC

Una magnifica giornata di sole, che si è fatta “miracolosamente” strada in questa primavera piuttosto incerta, ha accompagnato la settima edizione del Torneo di golf del Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (CNIC) che si è tenuto, il 21 maggio scorso, al Club di golf  Metropolitain Anjou. Il torneo, al quale hanno partecipato oltre 140 persone, e che rappresenta per il CNIC un importante evento annuale di raccolta fondi, si è svolto sotto la presidenza d’onore di Carlo Paladino, fondatore di “Motovan Corporation”, e dell’avv. Dino Mazzone, presidente del comitato organizzatore.

Alla cena seguita al torneo ha partecipato anche il Console generale d’Italia a Montreal, Enrico Padula, che non ha voluto far mancare il suo saluto e il suo sostegno a tutti i presenti. Il torneo è stato un grande successo grazie alla partecipazione dei giocatori, al sostegno delle imprese locali e alla dedizione dei volontari e del comitato.

Pino Asaro ha voluto ringraziare i due presidenti del torneo Carlo Paladino e Dino Mazzone e il signor Carlo Palermo per il suo contributo e per aver animato la serata.

Dal suo canto Carlo Paladino si è detto felice e onorato di questa presidenza d’onore ed ha invitato a sostenere il CNIC e le sue attività rivolte a promuovere e difendere gli interessi e la reputazione della comunità italiana nel Quebec. In queste pagine vediamo un resoconto fotografico dell’avvenimento.

 

More Like This