Quebec
15:14pm17 Settembre 2019 | mise à jour le: 17 Settembre 2019 à 15:14pmReading time: 3 minutes

La “Notte in Bianco” della famiglia Guzzo a sostegno della salute mentale degli adolescenti!

La “Notte in Bianco” della famiglia Guzzo a sostegno della salute mentale degli adolescenti!
Photo: Foto cortesiaDa sinistra: Serge e Diane Nusbaum (Dubble Bubble); Rosetta Guzzo; Angelo Guzzo; Chiarina e Giannino Ogliarusso

La dodicesima edizione della Notte in Bianco, che si è svolta a sostegno della salute mentale degli adolescenti, ha raccolto oltre 250.000$. Il ricavato sarà ripartito fra l’Ospedale Generale Ebraico, l’Ospedale Shriners e per la salute mentale dei giovani (alfabetizzazione per la dislessia).

Questo evento di raccolta fondi, organizzato da Maria e Vincent Guzzo sotto la presidenza onoraria di Robert Dumas, Presidente e capo della direzione Sun Life Financial Québec, ha accolto più di 350 persone che hanno ballato al ritmo della musica scatenata di Crystal Waters.

Maria Guzzo, vicepresidente e responsabile delle attività filantropiche della società, che sta seguendo un dottorato di ricerca in psichiatria, con specializzazione in salute mentale degli adolescenti presso l’Università McGill, e Vincent Guzzo, presidente e PDG di Guzzo Cinemas nonché “Dragon” nel popolare programma televisivo canadese “Dragon’s Den”, hanno diretto i loro sforzi di beneficenza per sostenere la ricerca sulla salute mentale degli adolescenti nella speranza di offrire loro una vita migliore.

Vince e Maria Guzzo con Robert Dumas, capo della direzione Sun Life Financial Québec

Sapevate che due adolescenti su cinque stanno attualmente vivendo una situazione difficile dovuta a disturbi della salute mentale? Potrebbe essere forse un adolescente che incontrate tutti i giorni. Sapresti riconoscerlo?

 A proposito dei cinema Guzzo

Arrivato in Québec dall’Italia nel 1967, Angelo Guzzo è uno dei pionieri dei cinema multisale indipendenti in Canada. Uomo d’affari onesto, responsabile, talentuoso, uomo di parola e di cuore, Angelo Guzzo gode di una solida reputazione e rispetto nell’industria cinematografica. Per molti anni,ha combattuto una grande battaglia affinché i proprietari dei cinema indipendenti potessero proiettare i film in prima visione. Grazie a questo gesto, ha aperto la strada a molti di loro. I cinema Guzzo sono innanzitutto una storia di passione e famiglia. Oggi padre e figlio collaborano per offrire agli spettatori il meglio del cinema. Angelo Guzzo è il presidente dell’azienda e dal 1990 suo figlio, Vincenzo, è diventato il vicepresidente esecutivo.

Dall’età di 4 anni Vincenzo Guzzo accompagnava i suoi genitori al cinema. Figlio unico, era affascinato dalla scelta dei film. Ha anche sviluppato molto presto ciò che chiama così bene il “fiuto” per un buon film. Da adolescente era già attivamente coinvolto nell’azienda di famiglia. Suo padre Angelo, infatti, lo portava spesso in viaggio d’affari negli Stati Uniti per selezionare i film della loro programmazione. (Comunicato)

Per informazioni

Cinema Guzzo, tel.: 450-961-2945

www.cinemasguzzo.com.

www.lanotteinbianco.com

www.kidswritenetwork com

www.jgh.ca;

www.shrinersforchildren.com

www.cusm.ca\new-muhc\page\site-glen

www.fondationmgrdeschenes.org

 

More Like This