Quebec
16:58pm14 Novembre 2019 | mise à jour le: 14 Novembre 2019 à 16:58pmReading time: 2 minutes

Partenariato importante per Info-Crime e Pattison

Partenariato importante per Info-Crime e Pattison
Photo: Foto Info-CrimeDa sinistra: la tenente-ispettrice Hélène Gignac della SPVM, il comandante François Gaudreau-Harrisson, Jean Touchette, pdg di Info-Crime Montréal, Dominic Loporcaro e Pamela Hébert-Poudrier di Pattison Affichage

L’autunno 2019 segna un momento molto importante per Info-Crime Montréal (ICM) perché dà il via alla più importante campagna di affissione esterna di gran formato mai realizzata dalla sua fondazione nel 1987.

Un partenariato tra ICM e l’impresa di affissioni Pattison permetterà ai cittadini che circolano sull’isola di Montréal di poter vedere per diversi mesi questa campagna di ampio respiro che sosterrà in modo spettacolare gli sforzi di ICM per combattere la criminalità.

Concretamente, si tratta di 100 pannelli di 10 x 20 piedi che saranno visibili attraverso la rete di affissioni di Pattison a Montréal. Vi saranno 5 grandi immagini diverse riprodotte ciascuna 20 volte; tutte solleciteranno i cittadini a comunicare con Info-Crime allo scopo di trasmettere delle informazioni sulle attività di natura criminale.

Il valore della campagna di affissione è considerevole ed è stato offerto gratuitamente ad Info-Crime Montréal da Pattison. Secondo Dominic Loporcaro, vice-presidente e direttore générale per l’est del Canada di Pattison, questo partenariato è un modo concreto per la sua impresa, «di impegnarsi per fare di Montréal una delle città più sicure al mondo».

La direzione di Info-Crime è molto contenta di questo accordo e si dice convinta che questa campagna inciderà per rinforzare la sicurezza dei cittadini sull’isola di Montréal. Per Jean Touchette, presidente direttore generale di ICM, «la partecipazione del pubblico è essenziale per la nsotra organizzazione; tutti insieme possiamo fare la differenza in materia di sicurezza pubblica».

 

A proposito di Info-Crime Montréal

Dal 1987 Info-Crime Montréal è presente nella vita quotidiana dei cittadini che desiderano contribuire a migliorare la qualità di vita dei montrealesi comunicando, in tutta confidenzialità, informazioni su delle attività criminali. Il numero da chiamare è il 514 393-1133 o via web: www.InfoCrimeMontreal.ca

 

More Like This