Attività
14:56pm19 Novembre 2020 | mise à jour le: 19 Novembre 2020 à 14:56pmReading time: 2 minutes

La campagna dei cestini natalizi di “Friends 4 Cause”

La campagna dei cestini natalizi di “Friends 4 Cause”
Photo: Foto cortesiaUn momento della preparazione dei cestini natalizi da parte degli studenti del Centro Galileo

Per il secondo anno consecutivo “Friends 4 Cause”, precedentemente nota come The Italians of Montreal and Friends Organization”, ha lanciato la campagna dei cestini di Natale (Christmas Basket).

I fondi raccolti dalla campagna saranno destinati a sostenere i bisogni speciali e gli studenti autistici del Galileo Adult Education Center.

L’anno scorso, con l’aiuto degli studenti del Centro Galileo, che hanno collaborato alla preparazione dei cesti, la campagna ha raccolto 5.000 dollari.

“Friends 4 Cause” ha avuto il piacere di collaborare ancora una volta con gli studenti del Centro Galileo. Mentre la musica natalizia risuonava nella palestra della scuola, gli studenti, sorridenti, hanno passato un pomeriggio a preparare dei bellissimi cesti.

Quest’anno, i fondi raccolti dalla campagna non andranno solo alla scuola, ma saranno condivisi con il Centro di cure palliative per bambini “The Lighthouse”, poiché gli studenti del Galileo ritengono che sia importante continuare a restituire alla comunità.

I cesti natalizi che contengono una vasta gamma di prodotti come pasta, sughi, oli da cucina e panettoni della tradizione italiana, delizieranno sicuramente tutti sostenendo tali grandi cause. I cestini, il cui costo va da $ 50 a $ 150, saranno disponibili per l’acquisto in modo virtuale. Gli ordini possono essere effettuati tramite la pagina Facebook o Instagram dell’associazione o tramite il nuovo negozio online “Friends 4 Cause” su: www.friends4cause.ca

A partire dall’ultima settimana di novembre, l’associazione aprirà anche un negozio che sarà aperto il sabato e la domenica. Il negozio “Friends 4 Cause” si trova al 3177 Rue Fleury E, Montreal-Nord, Quebec, H1H 2R2.
I cestini di Natale assemblati dagli studenti e gli altri prodotti di importazione italiani saranno disponibili giusto in tempo per le festività natalizie. Le vendite sosterranno il Centro Galileo e The Lighthouse.

 

 

 

 

More Like This