Attività
15:08pm5 Settembre 2017 | mise à jour le: 5 Settembre 2017 à 15:08pmReading time: 2 minutes

L’assemblea generale straordinaria del CRAIC

Le attività in programma

Un momento dell’assemblea generale

Lo scorso 23 agosto i presidenti dei clubs de l’Age d’or affiliati al CRAIC, accompagnati da alcuni membri dei comitati si sono riuniti presso la sede dell’organismo per un’Assemblea generale straordinaria. Per l’occasione il CRAIC ha accolto circa 90 persone. La Senatrice Marisa Ferretti Barth ha ringraziato per la grande partecipazione sottolineando che lo spirito di unità e collaborazione tra i clubs, i membri e la casa madre, ha reso l’organismo un importante punto di aggregazione nell’ambito della comunità italiana della grande regione di Montreal e che grazie a questa unità il CRAIC e ognuno dei suoi club de l’Âge d’or potranno raggiungere grandi risultati.

 

Spaghettata e corsi

 

Tra i vari argomenti affrontati si è richiamata l’attenzione sulla partecipazione al prossimo evento di raccolta fondi che permetterà la continuità dei servizi di prima linea destinati agli anziani in perdita di autonomia.

La mega spaghettata che avrà luogo il prossimo 15 ottobre presso la sala ricevimenti Le Rizz, sarà un’occasione per  incontrarsi e godere di un menu di qualità e di tanta musica per ballare e nel contempo raggiungere un traguardo a favore di una delle fasce più sensibili della comunità. L’obiettivo è di superare i 700 partecipanti.

Inoltre, il CRAIC comunica l’apertura delle iscrizioni ai corsi di ginnastica articolare su sedia, tai-chi e introduzione all’uso dei tablet e di internet; i prezzi saranno modici per incoraggiare la partecipazione.

I corsi, che prevedono un minimo di 15 iscritti, inizieranno a partire dall’ultima settimana di settembre. Per

maggiori informazioni  chiamare il 514-273-6588.

More Like This