Attività
15:08pm3 Dicembre 2020 | mise à jour le: 3 Dicembre 2020 à 15:08pmReading time: 1 minutes

Gli angeli di conforto dell’ospedale Marie-Clarac per le cure palliative

Gli angeli di conforto dell’ospedale Marie-Clarac per le cure palliative
Photo: Foto cortesiaL'angelo dell'ospedale Marie-Clarac

Acquistando un angelo per adornare l’albero di Natale dell’ospedale Marie-Clarac Hospital, offrirete un po’ di conforto agli utenti dell’unità di cure palliative. Il grande albero si trova all’ingresso dell’ospedale. È già decorato, ma non completamente. Attende i piccoli angeli di conforto.

Per ogni dono di $20 fatto alla Fondazione nel quadro di questa campagna, verrà aggiunto un angelo all’albero. Su richiesta si può anche far scrivere il nome di una persona cara. Le donazioni finanzieranno i servizi di massoterapia offerti alle persone alla fine della loro vita. Questo servizio aiuta ad alleviare il loro dolore e ad offrire loro un momento di relax.

È per tali utenti e per le loro famiglie che la Fondazione dell’ospedale Marie-Clarac Hospital vuole appendere 300 angioletti al suo bellissimo albero di Natale. Gli angioletti verranno aggiunti progressivamente fino al 18 dicembre. Vedendoli, gli utenti sapranno che qualcuno sta pensando a loro.

Puoi acquistare un angelo per l’albero di Natale dell’ospedale chiamare il 514-321-8800, interno 305, dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 o visitare il sito web della Fondazione all’indirizzo: www.fondationmarieclarac.org

(Comunicato)

 

More Like This