Attività
14:42pm14 Settembre 2017 | mise à jour le: 14 Settembre 2017 à 14:42pmReading time: 2 minutes

Raccolti $ 125,000 per la nostra comunità!

30° edizione del torneo di golf e 2° edizione di Velocittà della FCIC

Da sin.:Gilles Ferland, Joey e Lino Saputo, Giuseppe Borsellino

Foto John Oliveri

Il 30° Torneo di golf e la 2° edizione di Velocittà della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese (FCIC) hanno consentito di raccogliere 125,000$ da destinare in beneficenza a diversi organismi senza fini di lucro. L’evento di raccolta fondi (Governors’ Open & Velocittà) si è svolto il 28 agosto scorso presso il prestigioso Club de Golf St-Raphaël.

Per la seconda volta quest’anno, la FCIC ha offerto la possibilità di partecipare a “Velocittà”, un giro ciclistico nelle vicinanze del Club di Golf. I ciclisti hanno beneficiato di una bella giornata all’aria aperta in buona compagnia. Quasi 200 persone hanno contribuito a questa raccolta fondi. L’evento consente di celebrare la forza, l’orgoglio e l’importanza di una comunità come la nostra.

Alcuni partecipanti al “Velocittà” pronti a scattare

Foto John Oliveri

Un sincero ringraziamento va agli sponsor e partner tra cui: Saputo, BMO, Broccolini Construction, Marché aux Puces Métropolitain, Rodimax, Vitreco, Equus, Mitchel Lincoln, Selectcom Telecom, Groupe Petra, KPMG, RBC, Mapei, Pembroke Private Wealth Management, SLF, Ernst & Young, Peerless, Les Entreprises Ventec, Cartier, Caprices, Stuart Weitzman, Groupe Quorum, Construction 5 Étoiles, Artitalia Group, Passion Soccer, Berchicci, Transforce, David Lametti, Angelo Iacono, Betonel, Nicola Di Iorio, Roberto Borsellino.

Organismo senza fine di lucro, la FCIC è stata creata nel 1975 con l’obiettivo di raccogliere fondi per garantire la continuità e la promozione degli organismi filantropici e  comunitari. Per informazioni:  www.fcciq.com.

(Comunicato)

More Like This