Attività
21:01pm11 Gennaio 2021 | mise à jour le: 11 Gennaio 2021 à 21:01pmReading time: 2 minutes

Novità sulla riapertura del CRAIC

Novità sulla riapertura del CRAIC

Il CRAIC (Consiglio Regionale delle Persone Anziane Italo-Canadesi) informa che, a causa delle attuali norme sulla sicurezza in vigore dovute al COVID-19, ha riorganizzato l’attività d’ufficio e i servizi al pubblico come segue:

Il personale lavorerà il lunedì e il giovedì da casa e il martedì e mercoledì in ufficio.

Le linee del CRAIC rimarranno sempre a disposizione del pubblico in qualsiasi momento al (514) 273-6588. Oppure sarà possibile contattarci via e-mail al nuovo indirizzo info@craic.ca

Il lunedì e il giovedì la segreteria si occuperà di consultare frequentemente la segreteria telefonica e di inoltrare i messaggi agli interessati, garantendo il più possibile una risposta tempestiva alle chiamate.

Per le necessità legate ai club e alla loro amministrazione sarà preferibile contattare il CRAIC il martedì o il mercoledì quando il personale sarà in ufficio e potrà accedere più facilmente ai dossier.

La segreteria telefonica del CRAIC è sempre attiva e da sempre è possibile lasciare un messaggio in qualsiasi momento, anche nei giorni di chiusura.

Il personale avrà cura di mantenere i contatti con i presidenti per restare aggiornati sulla situazione dei membri. Nel quadro del programma Buongiorno CRAIC, si sollecitano tutti i presidenti a mantenere il contatto telefonico con i membri, soprattutto con chi vive solo ed è più a rischio di isolamento: è molto importante.

Il servizio di popote roulante Midi Express (i pasti caldi a domicilio) riprende come previsto questo mercoledì 13 gennaio. Tutti i beneficiari iscritti sono stati già contattati per confermare l’iscrizione. Il servizio copre il settore di Parc-Extension e St-Michel e le iscrizioni sono ancora aperte. I pasti comprendono un primo (pasta al pomodoro) un secondo di carne (pollo, maiale o manzo) con accompagnamento di patate al forno e legumi saltati, un panino, un frutto e un dolce all’occasione.

Per informazioni sull’iscrizione alla popote roulante Midi Express chiamate il (514) 273-6588.

Gli uffici del CRAIC resteranno ancora chiusi al pubblico; tuttavia se vi fosse urgenza di raggiungere l’ufficio si prega di chiamare prima per fissare un appuntamento.

La direzione assicura a tutti i membri che malgrado le difficoltà attuali tutta l’equipe si impegnerà al massimo per rimanere vicini a distanza.

Raccomandiamo a tutti l’osservanza delle regole a rispetto della propria salute e di quella degli altri in attesa di rincontrarci tutti al più presto.

More Like This