Attività
17:53pm31 Ottobre 2017 | mise à jour le: 31 Ottobre 2017 à 17:53pmReading time: 2 minutes

La mega spaghettata del CRAIC

Un grande successo della solidarietà

 

Un momento della spagnettata del CRAIC

Oltre 650 persone sono accorse lo scorso 15 ottobre al Buffet Le Rizz, per partecipare alla Mega Spaghettata del CRAIC, un appuntamento con la solidarietà in quanto i proventi serviranno a sostenere e migliorare i servizi di prima linea dell’organismo destinati agli anziani più svantaggiati e in perdita di autonomia.

Un successo notevole che riconferma la vitalità e lo spirito di aggregazione dei nostri anziani.

La Senatrice Marisa Ferretti Barth ha presenziato l’evento che ha visto come ospiti d’onore: il Console d’Italia, Filippo Lonardo, il Deputato federale Emmanuel Dubourg, il Deputato federale Angelo Iacono, il Sindaco dell’Arrondissement Parc-Extension – Villeray – St-Michel, Anie Samson, il Sindaco dell’Arrondissement Saint-Léonard, Michel Bissonnet, il Sindaco dell’Arrondissement Rivière-des-Prairies-Pointe-aux-Trembles, Chantal Rouleau, il Sindaco  dell’Arrondissement Montréal Nord, e numerosi rappresentanti governativi a tutti i livelli.

Durante il pomeriggio, i partecipanti hanno avuto il piacere di avere una visita anche del Sindaco di Montreal, il Sig. Denis Coderre.

Da sottolineare, inoltre, la presenza della Signora Teresa Di Palma Melchior che anche in questa occasione ha confermato il suo sostegno in favore del CRAIC. Nel corso dell’evento, numerosi hanno rivolto espressioni di stima e affetto all’On. Barth.

Il Sig. Paolo Moscato ha animato l’ambiente e l’impeccabile servizio del personale del Buffet Le Rizz ha garantito un ottimo supporto per lo svolgimento della festa, con gran soddisfazione dei presenti.

Un ringraziamento è rivolto al Sig. Vittorio Tiramami per il costante supporto oltre ad un floricoltore – amico del CRAIC da oltre 40 anni – che ha donato, nell’anonimato, 350 rose dallo stelo lungo ed elegante per tutte le signore presenti all’evento che risplendevano nella gaiezza della festa e nel vortice della pista da ballo affollatissima.  

Il CRAIC tiene a ringraziare gli oltre 60 club de l’age d’or e comitati presenti, i numerosi sponsors, gli impiegati del CRAIC e i volontari che hanno contribuito a questo festoso successo e da appuntamento a tutti alla prossima Mega Spaghettata.

 

 

More Like This