Montréal – La decima edizione del torneo di golf ha avuto luogo mercoledì 2 giugno al club di golf St-Raphaël all’Île-Bizard. Il Congresso nazionale degli italo-canadesi (regione Québec) ha organizzato l’evento cogliendo l’occasione per celebrare la Festa della Repubblica Italiana.
La partecipazione dei giocatori, il sostegno degli sponsor e la dedizione dei volontari e del comitato organizzatore presieduto dal Sig. Pino Asaro hanno contribuito al successo del torneo.
L’Avv. Antonio Sciascia, presidente del Congresso, desidera ringraziare il Sig. Giuseppe Borsellino presidente onorario del torneo, per la sua preziosa collaborazione nonché tutti gli altri collaboratori che hanno sostenuto il CNIC. Ringraziamo gli organizzatori che hanno garantito lo svolgimento dell’evento e il rispetto delle misure sanitarie.128 giocatori hanno potuto così godere di una bella giornata di sole e ritrovarsi in un’atmosfera di rimpatriata e cameratismo. È stata una giornata molto piacevole trascorsa all’insegna del divertimento e di una sana attività fisica.
Il CNIC (regione Quebec) fondato nel 1972, è un organismo senza fini di lucro ed apolitico che ha come mandato quello di unire i diversi gruppi ed associazioni della comunità italiana del Québec. Il suo principale obiettivo è quello di promuovere e salvaguardare l’interesse e la reputazione della suddetta comunità in Québec. Info: tel. 514 279-6357; info@italcongresso.qc.ca (Comunicato)