Montréal – Sono 248 i golfisti che con grande generosità hanno partecipato, il 16 agosto scorso, al torneo di golf organizzato per sottolineare il 25mo anniAversario della Fondazione dell’Ospedale Marie-Clarac presso il Golf St-Raphaël.
Sotto la presidenza d’onore di Joseph Broccolini, vicepresidente esecutivo di Broccolini, l’avvenimento ha permesso di raggiungere l’obiettivo fissato di 225 000 $, a profitto della Fondazione. Questa somma contribuirà al benessere degli utenti permettendo di acquistare delle attrezzature riabilitative per restituire l’autonomia alle persone che l’hanno persa. I fondi raccolti saranno utilizzati anche per sostenere le persone in fin di vita e i loro cari, in serenità e dignità.
«Vorrei ringraziare tutti i partecipanti che hanno festeggiato con noi il 25° anniversario della Fondazione dell’Ospedale Marie-Clarac nell’ambito di questa magnifica giornata di golf. Giocatori, donatori e sponsor partecipano così al mantenimento dell’eccellenza dei servizi offerti all’Ospedale Marie-Clarac», ha affermato Broccolini.
- Ogni anno, circa 2000 pazienti ricevono dei servizi in riabilitazione o in cure palliative all’Ospedale Marie-Clarac.
- “L’Oasis de Paix” dell’Ospedale Marie-Clarac è il più grande centro di cure palliative in Québec. Dalla sua creazione, nel 2014, ha accolto più di un migliaio di pazienti.
- “Agrément Canada” ha concesso Marie-Clarac una “menzione d’onore” attestante l’eccellenza dei risultati ottenuti nell’evoluzione dell’Ospedale. (Comunicato)