Attività
14:38pm23 Febbraio 2017 | mise à jour le: 23 Febbraio 2017 à 14:38pmReading time: 2 minutes

Elezione dei rappresentanti del popolo al Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (Regione Quebec)

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi, regione Québec, rende note le suddette elezioni, per mercoledi 15 marzo 2017 presso il Centro Leonardo da Vinci (8370, boul. Lacordaire, St-Léonard, secondo piano) alle ore 19 (7 P.M).

I candidati dovranno essere residenti nei seguenti distretti:

1. La Mauricie : (1 rappresentante) : Trois Rivières, Shawinigan, Cap-de-la-Madeleine, Louiseville.

2. Cantons de l’Est : (1 rappresentante) : Sherbrooke, St-Jean, Drummondville, Mégantic, Magog, Huntington

3. Rive-Sud : (2 rappresentanti): Boucherville, St-Bruno, Delson, Greenfield Park, Laflêche, St-Constant, St-Hubert, Brossard, St-Lambert, Longueil, La Prairie, Candiac, Chateauguay.

4. Lac St-Jean-Sept-Iles : (1 rappresentante) : Chicoutimi, Arvida, Kénogami, Jonquière, Sept-Îles, Côte Gaspé.

5. Ville de Québec : (dintorni) (1 rappresentante) : Québec, Lévis, Ste-Anne-de-Beaupré, Beauport, Lauzon, Ste-Foy.

6. Île de Laval : (2 rappresentanti): Chomedey, Duvernay, Saint-Vincent-de-Paul, Ste-Thérèse de Blainville, Ste-Rose, Fabreville.

7. Isola di Montreal : (12 rappresentanti all’Est e 8 all’Ovest) : La linea di demarcazione che divide i distretti Est e Ovest della città di Montréal è rappresentata dalla strada St-Laurent.

 

INFORMAZIONI UTILI

 

Tutti individui di origine Italiana di sesso maschile o femminile e di età superiore ai 18 anni, che siano d’accordo con gli scopi ed i regolamenti del Congresso, saranno automaticamente membri e saranno rappresentati in seno all’Assemblea Generale dei membri delegati.

Solo i residenti in tale distretto potranno votare per i candidati del distretto in questione. I proposti alle elezioni potranno chiedere, in caso di dubbio, un documento comprovante la residenza del votante.

 

Una lista dei candidati verrà esposta nella sala di votazione oltre ad essere comunicata in tempo utile attraverso i mezi d’informazione.

Per ulteriori informazioni: 514-279-6357.

 

Mario Galella

Presidente del Comitato d’Elezioni

 

 

BOLLETTINO DI CANDIDATURA

 

COGNOME E NOME_____________________________

INDIRIZZO_____________________________________

CITTÀ_______________CODICE POSTALE__________

TELEFONO_(___)________________________________

E-MAIL_________________________________________

PROFESSIONE__________________________________

DISTRETTO_____________________________________

 

Io sottoscritto, dichiaro con la presente, nel rispetto degli obiettivi del Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (R.Q.), di voler essere candidato alle elezioni dei rappresentanti del popolo che avranno luogo il 15 marzo 2017, quale rappresentante del popolo potrà assistere all’Assemblea Generale ed essere candidato alle elezioni del Consiglio d’Amministrazione, che avrà luogo successivamente alle elezioni dei rappresentanti del popolo.

DATA_________________FIRMA___________________

 

Il bollettino di candidatura personale dovrà pervenire presso la sede del Congresso (8370, boul. Lacordaire, Suite 302, St-Léonard, Québec, H1R 3Y6), entro e non oltre le ore 17 (5 P.M.) di mercoledi primo (1) marzo 2017, consegnato a mano o inviato tramite posta.

 

N.B. Farà fede il timbro postale di partenza.

More Like This