Attività
17:01pm17 Novembre 2021 | mise à jour le: 17 Novembre 2021 à 17:01pmReading time: 2 minutes

Un torneo di bowling per due buone cause

Un torneo di bowling per due buone cause
Photo: Foto cortesiaTorneo di bowling di Friens 4 Cause

Il bowling di raccolta fondi di Friends 4 Cause è di ritorno. Dopo la pausa dovuta alla pandemia, l’organismo senza fini di lucro vi invita a partecipare, sabato 27 novembre, al torneo di bowling di raccolta fondi in favore della Scuola per adulti con problemi autistici Galileo e per  “The Lighthouse” che opera nel campo delle cure palliative per i bambini. Vi saranno ben 42 corsie riservate esclusivamente ai giocatori di bowling. Il passaporto vaccininale sarà verificato all’ingresso.

L’evento, per tutta la famiglia, si terrà presso “Les Quilles Moderne”, 3115 boul. Assumption, Montréal e la registrazione inizierà alle ore 18:00.

I biglietti, dal costo di $15 per i bambini di età pari o inferiore a 10 anni, e di $30 per gli adulti, possono essere acquistati online su www.friends4cause.com, e comprendono 3 ore di bowling, il noleggio delle scarpe, uno pacchetto snack e un sacchetto di caramelle a persona. Inoltre, ci saranno anche i premi della lotteria; in palio biglietti per l’hockey e cestini natalizi con prodotti di Friends 4 Cause realizzati a mano dagli studenti della Galileo come parte del loro programma scolastico.

«Bisogna sbrigarsi perché sono rimasti pochissimi biglietti ma anche se non si fa in tempo ad acquistarli – afferma Letizia Matteo, organizzatrice del torneo di bowling – si può sempre venire ad assistere, a fare una donazione per una buona causa e a partecipare al sorteggio dei premi. Sarà comunque una bella occasione per stare insieme e divertirsi facendo del bene. Mio figlio Alex, 27 anni, frequenta la scuola Galileo e so – aggiunge Letizia – quanto sia importante per lui e per noi un’istituzione del genere che aiuta i nostri figli autistici».

 

More Like This