Attività
18:36pm12 Aprile 2022 | mise à jour le: 12 Aprile 2022 à 18:42pmReading time: 1 minutes

Una serata di raccolta fondi in compagnia di Elvis “The King”

Una serata di raccolta fondi in compagnia di Elvis “The King”
Photo: Foto cortesia"The King" Evlis Presley

“Friends 4 Cause”, organizzazione senza fini di lucro, che sostiene la nostra comunità attraverso varie raccolte fondi, è lieta di presentare “Remember The King”, con Carl Brandon, (animazione di Franco Taddeo), un nuovo spettacolo-raccolta fondi che si terrà sabato 14 maggio presso il Centro Leonardo Da Vinci (8370 Boul. Lacordaire, Saint-Leonard). L’organismo/Fondazione è orgoglioso di collaborare con “Big V Live Productions” per questo concerto dedicato ad Elvis che sarà sicuramente apprezzato da tutti: una serata di musica insieme a “The King!”

Lo spettacolo inizierà alle 20:30 e i biglietti possono essere acquistati su: www.cldv.ca. Cena disponibile prima dello spettacolo; per prenotare il vostro posto chiamare il 514-955-9111 o il 514-963-1585.

Come sempre, i fondi raccolti grazie a questo evento andranno a beneficio di varie cause. Sostenere tali cause non è una cosa che può essere realizzata da una sola persona, motivo per cui la “missione” della Fondazione è sempre stata: “Una persona sola può creare un cambiamento, ma insieme si può conquistare!” Per ulteriori informazioni sulle iniziative di raccolta fondi, seguite “Friends 4Cause” sui social media o sul sito web all’indirizzo: www.friends4causefoundation.com .  (F.I.)

 

 

More Like This