Attività
15:10pm3 Giugno 2022 | mise à jour le: 3 Giugno 2022 à 15:10pmReading time: 2 minutes

Riunione dei Presidenti dei Clubs de l’Âge d’or al CRAIC

Riunione dei Presidenti dei Clubs de l’Âge d’or al CRAIC
Photo: Foto cortesiaUn momento della Riunione dei Presidenti

Lo scorso mercoledì 18 maggio, il direttore generale del CRAIC, Claudio Rocchi, ha accolto una sessantina di presidenti e rappresentanti dei clubs de l’Âge d’or e dei comitati affiliati al CRAIC per la prima Riunione dei Presidenti: il primo incontro di gruppo, presso la sede dell’organismo, dall’inizio della pandemia.

Numerosi i punti all’ordine del giorno, con una particolare attenzione rivolta alle buone pratiche di gestione per i clubs de l’Âge d’or del CRAIC. La priorità è garantire tutto il supporto necessario alla ripresa delle attività di ogni club affiliato e incoraggiare la partecipazione dei membri per contrastare al massimo il rischio elevato di isolamento a cui sono stati esposti gli anziani nel corso di oltre due anni di severe limitazioni alle attività sociali.

In questa occasione, il Sig. Rocchi, ha presentato ufficialmente il nuovo sito internet www.craic.ca, soffermandosi sui vari dettagli che permettono di conoscere meglio la realtà, la storia e la missione della grande famiglia del CRAIC.

Al termine della riunione il Sig. Rocchi ha presentato Liana Evangelista, direttrice del nuovo corso di formazione di base per internet e i tablet che verrà offerto, in varie tappe, presso ogni club del CRAIC nel corso del prossimo anno e mezzo.

Il prossimo incontro con i presidenti sarà, come di consueto, a fine giugno per l’Assemblea generale annuale.

(Comunicato)

 

 

More Like This