Attività
15:28pm14 Giugno 2022 | mise à jour le: 14 Giugno 2022 à 15:28pmReading time: 1 minutes

L’11ª edizione del torneo di golf del CNIC

L’11ª edizione del torneo di golf del CNIC
Photo: Foto cortesiaDa sin.: Pino Asaro, signora e signor Arcobelli, avv. Antonio Sciascia, pres. CNIC e Josie Verrillo, dir. Gen. CNIC

Montreal, 3 giugno 2022 – La 11ª edizione del torneo di golf del Congresso Nazionale degli Italo Canadesi (CNIC, Regione Québec) ha avuto luogo mercoledì scorso presso il Club di golf St-Raphaël, all’Île-Bizard. Durante tale evento il Congresso ha sottolineato che quest’anno celebra il suo 50° anniversario di fondazione.

La partecipazione dei giocatori, il sostegno degli sponsor e la dedizione dei volontari e del comitato organizzatore, presieduto dal Sig. Pino Asaro, ha in gran parte contribuito al successo del torneo. L’Avv. Antonio Sciascia, presidente del Congresso, desidera ringraziare il Sig. Elio Arcobelli, Presidente onorario del torneo, per la sua preziosa collaborazione nonché tutti gli altri collaboratori che hanno sostenuto il CNIC. Ringraziamo gli organizzatori che hanno garantito lo svolgimento dell’evento e il buon funzionamento della giornata. I giocatori hanno potuto così godersi una bellissima giornata e ritrovarsi in un’atmosfera di rimpatriata e cameratismo. È stata una giornata molto piacevole trascorsa all’insegna del divertimento e della sana attività fisica. (Comunicato)

 

 

More Like This