Attività
15:14pm4 Agosto 2022 | mise à jour le: 4 Agosto 2022 à 15:14pmReading time: 2 minutes

Le attività del Centro migranti e Santa Rita

Le attività del Centro migranti e Santa Rita
Photo: Foto archivioLa Chiesa Madonna di Pompei

Il Comitato del Servizio Scalabriniano ai Migranti e di Santa Rita presso la Chiesa Madonna di Pompei, presieduto da Padre Giuseppe Fugolo, missionario scalabriniano, comunica che il Centro Migranti e l’ufficio di Santa Rita, situati nel sottosuolo dell’ufficio di Pompei (angolo Sauvé e J.J. Gagnier), sono aperti ogni venerdì dalle 10:00 alle 14:00.

Il Comitato invita la comunità ad aiutare per rispondere ai bisogni dei poveri e dei migranti che vengono a bussare alle loro porte. Il Centro ha bisogno sia di cibo non deperibile, come sale, zucchero, sacchi di riso e legumi, olio, etc., e di prodotti igienici. Sono richiesti anche mobili e elettrodomestici ovvero tutto quello che serve per mettere su casa. Il Centro ha anche urgente bisogno di volontari con mezzi di trasporto per aiutare nel trasporto.

Inoltre, il Comitato vi invita a partecipare alle devozioni di Santa Rita e del Beato Giovanni Scalarini, proclamato Santo, celebrate nella chiesa Madonna di Pompei ogni primo venerdì del mese durante la messa delle ore 19:30. La prossima sarà il 5 agosto, 2022. Durante la Santa Messa si pregherà in modo particolare per tutti i devoti e per tutti i loro cari defunti.

Per ulteriori informazioni chiamare il 514-388-9271 e lasciare un messaggio per Rosaria. Oppure potete venire ad incontrarla, insieme agli altri membri del gruppo dei Laici Scalabriniani, ogni venerdì dalle ore 10 alle ore 14.

 

 

More Like This