Attività
20:29pm29 Agosto 2022 | mise à jour le: 29 Agosto 2022 à 20:29pmReading time: 3 minutes

La lotteria “Tirage du cœur” della Fondazione Santa Cabrini raccoglie l’importo netto di 330 094 $

La lotteria “Tirage du cœur” della Fondazione Santa Cabrini raccoglie l’importo netto di 330 094 $
Photo: Foto cortesiaDa sinistra: Elio Arcobelli, Arco Tissus Décoratifs e presidente della Fondazione Santa Cabrini; Luciano Esposto, Mercedes-Benz Montréal-Est; Jean-François Fortin Verreault, CIUSSS de l’Est-de-l’Île-de-Montréal; Joe Cammisano, Pavage Royal City; Giovanni Migliara, Groupe Résidences Excellence; Franco Santoriello, Santco; Camillo Lisio, Fondazione Mirella & Lino Saputo; Jacques Poirier, Magnus Poirier; Luisa Longo, Groupe Lagoria l’Intermaché

Montréal – La lotteria “Tirage du cœur” della Fondazione Santa Cabrini continua la sua ascesa rapida degli ultimi anni, raccogliendo l’impressionante importo netto di 330 094 $, ha annunciato il presidente della Fondazione e mente di questo popolare evento di raccolta fondi, Elio Arcobelli, in occasione di una cerimonia speciale tenutasi il 24 agosto 2022 presso l’edificio Mercedes-Benz Montréal-Est.

Il signor Arcobelli ha anche annunciato i vincitori dell’edizione 2022 della lotteria del Tirage du cœur. Nathalie Neveu  (biglietto 0644) è la vincitrice del primo premio di una Mercedes-Benz Classe A 220 4Matic 2022 del valore di 41 945 $. Silvio Sicoli  (biglietto 4954) ha vinto un buono-viaggio del valore di 6 000 $. Infine, Robert Marvento (biglietto 4152) potrà degustare una selezione di vini pregiati del valore di 2 000 $. Il signor Arcobelli ha elogiato i numerosi sponsor di “Tirage du cœur” che hanno coperto tutte le spese della lotteria. «Grazie ai nostri generosi partner», ha detto, «il ricavato netto della vendita dei biglietti sarà interamente destinato al fondo per la costruzione del nuovo blocco operatorio moderna e all’avanguardia dell’Ospedale Santa Cabrini».

In questo modo, il presidente della Fondazione Santa Cabrini ha riconosciuto il prezioso sostegno dello Sponsor Principal degli ultimi nove anni di ‘Tirage du cœur’, Vincenzo Arcobelli di Arco Tissus Décoratifs, lo Sponsor Prestige degli ultimi sei anni, Luciano Esposto di Mercedes-Benz Montréal-Est, e dello Sponsor Majeur delle ultime nove edizioni annuali, Nino Chimienti del Groupe Lagoria l’Intermarche.

Il signor Arcobelli ha anche espresso la gratitudine della Fondazione Santa Cabrini agli Sponsor Gold – il Groupe Petra, Giovanni Migliara del Groupe Résidences Excellence per il 7° anno consecutivo, Amelio Tamburrino di Fer Ornemental A.T. e Franco Santoriello di Santco, e allo Sponsor Silver Jacques Poirier di Magnus Poirier.

Nel rendere omaggio alla Fondazione Mirella & Lino Saputo per il suo prezioso sostegno alla Fondazione Santa Cabrini, il signor Arcobelli ha ringraziato tutti i donatori, gli acquirenti dei biglietti e i volontari che hanno partecipato alla vendita dei biglietti. Dall’11 giugno, in meno di 12 settimane, la Fondazione Santa Cabrini ha organizzato tre grandi eventi: il Gala Santa Cabrini sotto la presidenza onoraria di Mirella e Lino Saputo, l’Open di golf Santa Cabrini sotto la presidenza onoraria di Mariano De Carolis, e la lotteria Tirage du cœur, raccogliendo un importo netto cumulativo di 1,220 milioni di dollari. Inoltre, la Fondazione Mirella & Lino Saputo ha dato un importante contributo di 2 milioni di dollari per la costruzione del nuovo blocco operatorio dell’Ospedale Santa Cabrini. Ciò significa che la Fondazione Santa Cabrini ha raccolto una somma netta di 3,220 milioni di dollari dall’11 giugno.

Secondo Elio Arcobelli, questi risultati dimostrano che la Fondazione Santa Cabrini non è più una piccola fondazione ospedaliera comunitaria. «Piuttosto, ora è un grande luogo di ritrovo per i generosi donatori che si rendono conto che l’Ospedale Santa Cabrini è un’istituzione eccezionale, un punto di riferimento per l’assistenza e i servizi sanitari locali, e una fonte di orgoglio per l’intera comunità che l’ha costruito, l’ha fatto nascere e l’ha fatto prosperare», ha detto il Presidente. (Comunicato)

 

 

 

 

More Like This