Montréal – Il 28 ottobre scorso, presso il Golf Club Métropolitain di Anjou, più di 425 persone si sono riunite per la quarta edizione dell’ormai famosa Serata Casinò & Poker a favore della Fondazione dell’Ospedale Santa Cabrini. Sotto la guida del presidente onorario dell’evento, Franco Santoriello, l’evento ha raccolto la favolosa somma netta di 357 000$.
Questi fondi serviranno per la costruzione del nuovo padiglione chirurgico dell’Ospedale Santa Cabrini, la cui inaugurazione è prevista per il 2025. «Non vediamo l’ora di mettere a disposizione dell’intera popolazione nuove e moderne strutture con tecnologie mediche all’avanguardia», afferma il presidente della Fondazione Elio Arcobelli.
L’edizione 2022 della Serata Casinò & Poker è stata un crocevia di generosità da parte dei partecipanti, dei donatori e di circa 50 aziende, tra cui i Donatori Platine, Banque Nationale e la Fondazione Mirella & Lino Saputo, i Donatori Or, Broccolini, Plan A, Pompage Mega, Santco e Arco Tissus Décoratifs, i Donatori Silver, BFL Canada, Groupe Brivia, Constructions Maxera e Pomerleau, ed i Donatori Bronze, BMO Nesbitt Burns, Coffrage Major, Coffrages Synergy, Di Lillo Construction, Enbridge, Fondation Elina & Giuseppe Borsellino, Groupe Daca, Groupe Melatti, Jadco Construction, Pavigrès, Peri Canada, Proleasing, RBC Banque Royale, Repos Saint-François d’Assise, Sciage de Béton 2000, Victor Salvaggio Holdings e Voltige.
Durante la cerimonia di consegna dell’assegno, il Presidente Onorario, Franco Santoriello, ha espresso la sua gratitudine agli sponsor, ai donatori dei lotti d’asta, ai contributori della serata, ai volontari e al team del suo comitato organizzativo composto da Elio Arcobelli, Joe Cammisano, Sergio Zarriello e Ronald Davidson. Diventato uno degli eventi di punta della Fondazione Santa Cabrini, la Serata Casinò & Poker tornerà nell’ottobre 2023 per una quinta edizione. (Comunicato)