Attività
21:00pm12 Dicembre 2022 | mise à jour le: 12 Dicembre 2022 à 21:00pmReading time: 2 minutes

Successo per l’evento aperto per soci e simpatizzanti dell’Ordine Figli d’Italia

Successo per l’evento aperto per soci e simpatizzanti dell’Ordine Figli d’Italia
Photo: Foto OFIIl Presidente Joe Fratino sul palco della Casa d'Italia mentre saluta e ringrazia i presenti

L’incontro fra i numerosi soci e simpatizzanti dell’Ordine Figli d’Italia (OFI) che si è svolto domenica 4 dicembre scorso presso la Sala delle Celebrazioni della storica Casa d’Italia ha riscosso un notevole successo.

Dopo alcuni anni, in cui l’OFI ha dovuto limitare il numero di partecipanti alla sue diverse attività annuali a causa della pandemia, la riunione di numerosi partecipanti ha confermato il desiderio da parte del pubblico di voler partecipare ad attività svolte in un’atmosfera familiare e gioviale.

Nel suo discorso il Presidente Joe Fratino ha sottolineato lo spirito di questo evento come un appuntamento libero in cui scambiare opinioni, proporre iniziative coinvolgenti indirizzate alla comunità italo-canadese, discutere su argomenti che ci interessano, per conoscerci meglio o anche solo scambiarci gli auguri natalizi.

Nel tardo pomeriggio Ron Di Lauro, trombettista e Direttore artistico del Corpo Musicale dell’OFI, accompagnato da due musicisti professionisti, si sono esibiti in un potpourri di brani di musica jazz che ha dato modo agli spettatori di assistere ad una performance di alto calibro.

Ron Di Lauro, trombettista e Direttore artistico del Corpo Musicale dell’OFI, accompagnato da due musicisti professionisti, ha allietato il pomeriggio con della musica jazz

L’OFI spera di replicare questo evento nel prossimo futuro. Rimanete in contatto con l’OFI.

More Like This