Montréal – È stato in famiglia, con tre generazioni sul palco, che si è svolto il tradizionale concerto di Natale della Fondazione dell’Ospedale Marie-Clarac del dicembre scorso.
Il soprano Natalie Choquette e le sue figlie, Florence K, Éléonore Lagacé e Ariane Lagacé, così come la figlia di Florence K, Alice Cyr, hanno presentato, a circa 350 spettatori riuniti al Centro Leonardo Da Vinci, un concerto magico per celebrare il Natale con la famiglia.
Sotto la presidenza onoraria di Desjardins, questo concerto di beneficenza ha permesso di raccogliere più di 50.000 dollari a beneficio degli utenti dell’ospedale Marie-Clarac. Tale importo sarà utilizzato per acquistare attrezzature che contribuiranno a mantenere la qualità dei servizi offerti ai pazienti che desiderano riacquistare la propria autonomia attraverso servizi riabilitativi adeguati alle loro esigenze, nonché per garantire la serenità e la dignità delle persone alla fine della loro vita.
Gli angeli di conforto
Grazie alla generosità di numerosi donatori, la 5° campagna degli “Angeli di conforto” ha permesso di appendere 215 piccoli angeli all’albero di Natale dell’Ospedale Marie-Clarac.
La Fondazione desidera ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questa bella iniziativa di finanziamento. Per ogni dono di 20$ fatto alla Fondazione nel quadro di tale campagna, un angelo è stato aggiunto all’albero. I doni permettono di finanziare i servizi di massoterapia offerti ai pazienti delle cure palliative. Questo servizio contribuisce ad attenuare i loro dolori ed a offrire loro un momento di distensione.
Volete fare una donazione? Contatta la Fondazione al 514-321-8800, interno 2305. (Comunicato)