Attività
17:31pm18 Gennaio 2023 | mise à jour le: 18 Gennaio 2023 à 17:31pmReading time: 2 minutes

Le attività del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti

Le attività del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti
Photo: Foto cortesiaUn momento della festa tenutasi presso la Chiesa Madonna di Pompei per la canonizzazione di Giovanni Battista Scalabrini

Il comitato del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti e dell’Ufficio di Santa Rita presso la Chiesa Madonna di Pompei, desidera ringraziare tutti i sostenitori e benefattori della comunità che sono stati generosissimi durante il periodo festivo. Oltre 50 famiglie bisognose hanno potuto ricevere il cestino natalizio pieno di tante delizie.

Tantissimi sono stati i bambini che hanno ricevuto qualche giocattolo e numerosi dolciumi. Grazie a tutta la comunità di Pompei che ad ogni richiesta di aiuto per i migranti e i bisognosi risponde sempre con tanta bontà e amore. Ricordiamoci che i poveri sono sempre con noi e non soltanto a Natale.

Allora vi invitiamo a continuare a donare durante tutto l’anno. Sono sempre benvenuti sia offerte in denaro che prodotti alimentari e igienici oltre che frigoriferi e macchine per cucinare. L’indirizzo per questi servizi è uguale a quello dell’ufficio di Pompei: 2875 Sauvé Est, angolo J.J. Gagnier (nel sottosuolo, sala Cabrini), Montreal H2B 1C6.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Le vostre offerte sono benvenute anche in chiesa il sabato e la domenica nel periodo di apertura per le celebrazioni delle messe.

In più, Rosaria Monaco, coordinatrice, sarà lieta di ricevervi ogni venerdì dalle 10 alle 14 insieme a qualche altro membro del gruppo dei Laici Scalabriniani del Centro Migranti e al Parroco Padre Giampietro e Padre Mario, responsabili.

Per ulteriore informazioni chiamare il 514-388-9271 e lasciare un messaggio per Rosaria.  (Comunicato)

 

 

More Like This