Attività
20:03pm21 Febbraio 2023 | mise à jour le: 21 Febbraio 2023 à 20:10pmReading time: 2 minutes

La festa di San Valentino dell’Associazione St. Michel Vie Sans Frontieres

La festa di San Valentino dell’Associazione St. Michel Vie Sans Frontieres
Photo: Foto per gentile concessione di Lucia PontierDa sinistra: Josue Corvil, consigliere Ville de Montréal, Distretto di Saint-Michel; Nadine Pierre, ufficio di Frantz Benjamin; Antonio Del Sonno e Guerino Faraone (manca nella foto Christine Black, Sindaca di Montréal-Nord)

L’Associazione St. Michel Vie Sans Frontieres è lieta e fiera di annunciare che la festa di San Valentino, svoltasi sabato 11 febbraio scorso, è stata una grandissima riuscita.

L’Associazione è stata onorata dalla presenza della Sindaca di Montréal-Nord Christina Black; di Josue Corvil, consigliere di St Michel e di Nadine Pierre, direttrice dell’ufficio di Frantz Benjamin, deputato provinciale della circoscrizione di Viau.

Quest’associazione multiculturale è stata lanciato nel 2013 da Antonio Del Sonno che si occupa dei suoi membri organizzando tante attività come la ginnastica, il ballo, zumba, cardio e tante altre cose.

Da sinistra: Maria Napolitana, Albina Minello, Ronald Bressani, Franco Fratarcangeli, Lina Ferrara, Rita Pivetti, Anna Santucci, Manon Markand, Guerino Faraone, Antonio Del Sonno

La Festa di SanValentino, che è stata organizata in due settimane, è stata un grande successo anche grazie a tutti i volontari che hanno aiutato molto nell’organizzarla. Senza di loro questa festa non sarebbe riuscita così bene: e il merito è di tutti. Salvatore Bruno, con la sua bellissima musica, ha animato la serata. L’obiettivo dell’Associazione è stato raggiunto: dare ai giovani e meno giovani la possibilità di incontrarsi e divertirsi tutti insieme. Queste occasioni rompono l’isolamento e annullano la diversità delle persone handicappate. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, membri e non membri. (Comunicato)

 

 

 

 

More Like This