L’Associazione St. Michel Vie Sans Frontieres è lieta e fiera di annunciare che la festa di San Valentino, svoltasi sabato 11 febbraio scorso, è stata una grandissima riuscita.
L’Associazione è stata onorata dalla presenza della Sindaca di Montréal-Nord Christina Black; di Josue Corvil, consigliere di St Michel e di Nadine Pierre, direttrice dell’ufficio di Frantz Benjamin, deputato provinciale della circoscrizione di Viau.
Quest’associazione multiculturale è stata lanciato nel 2013 da Antonio Del Sonno che si occupa dei suoi membri organizzando tante attività come la ginnastica, il ballo, zumba, cardio e tante altre cose.
La Festa di SanValentino, che è stata organizata in due settimane, è stata un grande successo anche grazie a tutti i volontari che hanno aiutato molto nell’organizzarla. Senza di loro questa festa non sarebbe riuscita così bene: e il merito è di tutti. Salvatore Bruno, con la sua bellissima musica, ha animato la serata. L’obiettivo dell’Associazione è stato raggiunto: dare ai giovani e meno giovani la possibilità di incontrarsi e divertirsi tutti insieme. Queste occasioni rompono l’isolamento e annullano la diversità delle persone handicappate. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, membri e non membri. (Comunicato)