Attività
16:26pm27 Febbraio 2023 | mise à jour le: 27 Febbraio 2023 à 16:26pmReading time: 1 minutes

Il Bazar e le altre attività alla Chiesa Madonna di Pompei

Il Bazar e le altre attività alla Chiesa Madonna di Pompei
Photo: Foto Fabrizio IntravaiaUna veduta dell'interno della Chiesa Madonna di Pompei

Il Bazar e le altre attività alla Chiesa Madonna di Pompei

La Chiesa Madonna di Pompei, con il parroco Padre Giampietro, è lieta di comunicare che il 4 e 5 marzo si terrà il Bazar Primaverile nella sala parrocchiale. La Chiesa si trova sulla strada Sauvé, tra St. Michel e J.J. Gragnier (l’entrata per il bazar è sulla strada J.J. Gagnier). Tutti sono benvenuti, dalle 9 alle 17. Troverete un po’ di tutto, dal vestiario ai mobili e molto di più.

Inoltre, si informa che ogni primo venerdì del mese, il prossimo sarà dunque il 3 marzo, sempre nella Chiesa Madonna di Pompei, continuano le devozioni a Santa Rita e al Santo Giovanni Battista Scalabrini durante la messe delle 19:30. Pregheremo per tutti i devoti e benefattori e i loro cari defunti.

Infine si ricorda che l’ufficio di Santa Rita e del Centro Servizio Scalabriniano ai Migranti, situato al 2875 Sauvé Est, Montréal, sala Cabrini (nel sottosuolo dell’ufficio di Pompei) è aperto ogni venerdi dalle 10 alle 14 per servire i migranti/bisognosi della comunità, e per ricevere le vostre offerte e i vostri doni, dai prodotti alimentari non deperibili ai prodotti igienici, vestiario, ecc.. Per ulteriori informazioni telefonare al 514-388-9271. (Comunicato)

More Like This