Attività
14:03pm29 Maggio 2018 | mise à jour le: 29 Maggio 2018 à 14:03pmReading time: 2 minutes

Eletto all’unanimità il Consiglio di Amministrazione del CESDA

Assemblea generale annuale

Da sinistra, in piedi: Demetrio Santoro (Tesoriere), Johnny Colonna (Ambasciatore), Peter Comito Sr (Ambasciatore), Sylvie LoBianco (Consigliere), Tony Le Donne (Ambasciatore), René Modugno (Ambasciatore), Tony Loffreda (Ambasciatore), Maurice Rinaldi (Ambasciatore), Tony Vardaro (Consigliere).
Da sinistra, seduti: Mario Galella (Consigliere), Gian Galeazzo Pollifrone (PDG), Giovanni Rapanà (Co-fondatore), Silvio De Rose (Vice-Presidente e Co-fondatore), Carlo Scalzo (Consigliere), Carmine D’Argenio (Presidente e Co-fondatore), Andrea Telaro (Ambasciatore), Nick De Vincenzo (Consigliere)

Alx F.

Il Centro Scuola Dante Alighieri ha il piacere di annunciare che lo scorso 14 maggio 2018 si è svolta l’Assemblea Generale Annuale dei membri.
Dopo un raffinato cocktail, i presenti hanno esaminato le attività organizzate nell’anno 2017-2018. I membri hanno applaudito il presidente, Sig. Carmine D’Argenio ed i componenti del Consiglio di amministrazione per i successi ottenuti. In particolare sono stati considerati rilevanti i seguenti risultati:

–         aver raggiunto un notevole numero di studenti nei corsi di lingua e cultura italiana;

–         aver ricevuto finanziamenti da un importante numero di personaggi di spicco del mondo imprenditoriale montrealese;

–         aver ottenuto il riconoscimento del CESDA, da parte del Ministero degli Esteri italiano e delle autorità diplomatiche e consolari locali, quale Ente gestore dei corsi di lingua e cultura italiana nel territorio;

–         aver ottenuto lo stato di ente caritatevole (de bienfaisance) da parte del Governo Canadese.

Alla conclusione delle operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio di amministrazione, il Sig. Carlo Scalzo, Presidente delle elezioni, ha annunciato che sono stati eletti all’unanimità i seguenti membri del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2018-2021:

  • Presidente: Carmine d’Argenio
  • Vice-presidente: Silvio de Rose
  • Presidente-Direttore Generale: Gian G.Pollifrone
  • Segretario: Fabrizio Marullo
  • Tesoriere: Demetrio Santoro
  • Consiglieri: Carlo Scalzo; Sylvie LoBianco; Joe Cacchione; Mario Galella; Nick De Vincenzo; Tony Vardaro
    Congratulazioni ai membri eletti e buon lavoro! (Comunicato)

 

More Like This