Attività
19:18pm29 Novembre 2016 | mise à jour le: 29 Novembre 2016 à 19:18pmReading time: 2 minutes

Il “sorteggio del cuore”

Il signor Elio Arcobelli, presidente del consiglio d’amministrazione della Fondazione Santa Cabrini è lieto di annunciare il “Tirage du Cœur”, ovvero il sorteggio del cuore che si svolgerà il 14 febbraio 2017. Il dottor H. Fadlallah, cardiologo e capo reparto del servizio di cardiologia agirà da portavoce medico per quest’attività.   

I fondi raccolti serviranno a finanziare l’acquisto di un ecocardiografo per il servizio della cardiologia dell’Ospedale Santa Cabrini. Più di 3000 esami vengono realizzati con l’ecocardiografo ogni anno all’Ospedale. La nuova attrezzatura, altamente specializzata, permetterà di ottimizzare l’accessibilità a questo tipo di esami e nello stesso tempo fornirà immagini di migliore qualità.

Soltanto 4 000 biglietti saranno messi in circolazione che è conforme alla licenza ottenuta dalla Régie des alcools, des courses et des jeux du Québec. Il prezzo del biglietto è di 50 $ ed il totale dei premi in palio è di oltre 40 000$.  Il vincitore o vincitrice del primo premio riceverà una magnifica Mercedes-Benz, Classe B 2017; il vincitore del secondo premio avrà il piacere di utilizzare un credito di viaggio di 6 000 $, infine, il vincitore del terzo premio potrà degustare una serie di vini pregiati del valore di 2 000$.

Il signor Elio Arcobelli, che agisce come presidente del “Tirage du Cœur”, ha tenuto a ringraziare calorosamente il signor Vincenzo Arcobelli, Presidente di ARCO Tissus Décoratifs, sponsor platino (principale); il signor Nino Chimienti, presidente dell’Inter Marché Lagoria, sponsor oro (maggiore); il signor Gabriel Gennarelli, presidente di Mercedes-Benz – Montréal-Est e la famiglia Cheaib del gruppo Damco, i due sponsors argento (associati).

I biglietti sono disponibili all’entrata principale dell’Ospedale Santa Cabrini, all’ufficio della Fondazione Santa Cabrini e in diversi commerci ed istituzioni finanziarie dell’est di Montreal. I biglietti possono anche essere ordinati per telefono al 514-252-6497. Buona fortuna!

(Comunicato)

More Like This