Attività
16:13pm10 Aprile 2019 | mise à jour le: 10 Aprile 2019 à 16:13pmReading time: 2 minutes

CNIC: Elezioni dei rappresentanti del popolo

CNIC: Elezioni dei rappresentanti del popolo

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi, Regione Québec, rende note le suddette elezioni, per mercoledi 24 aprile 2019 presso il Centro Leonardo da Vinci (8370, boul. Lacordaire, St-Léonard, secondo piano) alle ore 19 (7 P.M). I candidati dovranno essere residenti nei seguenti distretti:
1. La Mauricie (1 rappresentante): Trois Rivières, Shawinigan, Cap-de-la-Madeleine, Louiseville
2. Cantons de l’Est (1 rappresentante): Sherbrooke, St-Jean, Drummondville, Mégantic, Magog, Huntington
3. Rive-Sud (2 rappresentanti): Boucherville, St-Bruno, Delson, Greenfield Park, Laflêche, St-Constant, St-Hubert, Brossard, St-Lambert, Longueil, La Prairie, Candiac, Chateauguay
4. Lac St-Jean-Sept-Iles (1 rappresentante): Chicoutimi, Arvida, Kénogami, Jonquière, Sept-Îles, Côte Gaspé
5. Ville de Québec (dintorni) (1 rappresentante): Québec, Lévis, Ste-Anne-de-Beaupré, Beauport, Lauzon, Ste-Foy
6. Île de Laval (2 rappresentanti): Chomedey, Duvernay, Saint-Vincent-de-Paul, Ste- Thérèse de Blainville, Ste-Rose, Fabreville
7. Isola di Montreal (12 rappresentanti all’Est e 8 all’Ovest): La linea di demarcazione che divide i distretti Est e Ovest della città di Montréal è rappresentata dalla strada St-Laurent.

Informazioni utili

Tutti individui di origine Italiana di sesso maschile o femminile e di età superiore ai 18 anni, che siano d’accordo con gli scopi ed i regolamenti del Congresso, saranno automaticamente membri e saranno rappresentati in seno all’Assemblea Generale dei membri delegati.
Solo i residenti in tale distretto potranno votare per i candidati del distretto in questione. I preposti alle elezioni potranno chiedere, in caso di dubbio, un documento comprovante la residenza del votante.
Una lista dei candidati verrà esposta nella sala di votazione oltre ad essere comunicata in tempo utile attraverso i mezzi d’informazione. Per ottenere il bollettino di candidatura e per ulteriori informazioni: 514-279-6357.

Il bollettino di candidatura

More Like This