Attività
18:20pm31 Luglio 2020 | mise à jour le: 31 Luglio 2020 à 18:20pmReading time: 2 minutes

L’Open di golf Santa Cabrini si svolgerà il 2 settembre 2020

L’Open di golf Santa Cabrini si svolgerà il 2 settembre 2020
Photo: Foto cortesiaIl presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, e il presidente de l’Open di golf Santa Cabrini, Charles Argento

Montréal – Il Presidente della Fondazione Santa Cabrini, Elio Arcobelli, e il Presidente del comitato organizzatore dell’Open di golf Santa Cabrini, Charles Argento, si rivolgono a tutta la popolazione per manifestare il loro sostegno agli angeli dell’Ospedale Santa Cabrini ed al CHSLD Dante partecipando all’edizione speciale dell’Open di golf Santa Cabrini che si terrà il 2 settembre 2020 al Golf Club Saint-Raphaël.

«Grazie ai dipendenti dell’Ospedale di Santa Cabrini e al CHSLD Dante che, ogni giorno, si espongono ai pericoli del COVID-19 nell’interesse di tutta la popolazione, innumerevoli vite sono salvate», dice il sig. Arcobelli.

A testimonianza dell’eccellenza delle équipe sanitarie, il presidente della Fondazione cita come esempio il CHSLD Dante, che «è uno dei sei maggiori centri di cura di lunga degenza di Montréal che non lamenta alcun decesso».

In occasione di uno degli unici grandi eventi pubblici della Fondazione Santa Cabrini previsti per il 2020, Charles Argento assicura che «l’Open di golf rispetterà rigorosamente tutte le misure di sicurezza per i suoi partecipanti e volontari con, come bonus, tanto divertimento nel menu».

L’attuale crisi ha avuto un grave peso sulla comunità.  «Se Montreal è l’epicentro della pandemia in Québec – precisa Elio Arcobelli – è qui, nell’Est, vicino all’Ospedale Santa Cabrini e al CHSLD Dante, che ci sono più di un terzo dei casi confermati di coronavirus su tutta l’isola di Montréal, con, al 23 luglio, 8 834 residenti infettati».

Per questo motivo, il sig. Arcobelli e il sig. Argento, insieme, esortano tutti ad essere generosi verso la Fondazione Santa Cabrini. «Ora più che mai – dichiara Charles Argento – dobbiamo dare ai medici, agli infermieri, agli ausiliari e agli operatori socio-sanitari, tutte le risorse di cui hanno bisogno per garantire alla popolazione delle cure e dei servizi sanitari di massima qualità all’Ospedale Santa Cabrini e al CHSLD Dante».

Per partecipare all’edizione speciale dell’Open di golf Santa Cabrini o per maggiori dettagli, contattare l’ufficio della Fondazione Santa Cabrini al numero 514.252.6497 o 514.252.6405, o via e-mail a: ronald.davidson.cemtl@ssss.gouv.qc.ca. (Comunicato)

More Like This