Calendario Communitario

Centro Donne e Frittulata Cusentina

Centro Donne e Frittulata Cusentina
Photo: Amine Esseghir - Courrier AuntshicGiuseppina Barbusci, Assunta Sauro, Pina Di Pasquale tre generazioni di donne al servizio delle donne

Giornata porte aperte ed iscrizioni al Centro Donne

Volete sviluppare delle nuove competenze? Acquisire nuove conoscenze? Il tutto in un clima caloroso e amichevole? Venite a scoprire il programma inverno-primavera 2019 del Centro donne solidali e impegnate e ad incontrare le lavoratrici ed il Consiglio di amministrazione!
Come menu, questo inverno: Corsi di computer, conversazione in francese, inglese e italiano, conferenze, seminari, uscite, comitati, volontariato, coinvolgimento cittadino. I nostri servizi e attività sono offerti in francese, inglese e italiano.
Venite a trovarci giovedì 24 gennaio per le presentazioni del programma inverno-primavera 2019 alle 14h30 o alle 18h30, seguite dai periodi d’iscrizione. Rinfreschi leggeri saranno offerti.
Speriamo di vedervi numerose!
Per maggior informazioni chiamate al 514-388-0980 oppure scriveteci a : info@cfse.ca

Per recarsi al Centro: Metro Sauvé, autobus 140 est, 41est (coin Francis) o 121 est (coin Sauvé-Curotte)
Dal 1978, il Centro è un luogo di scambio e d’azione con l’obbiettivo di rompere l’isolamento di tutte le donne, lavorando da un punto di vista femminista e solidale. Al fine di migliorare le condizioni sociali, economiche e politiche di tutte le donne indipendentemente dalla loro età, dalla loro appartenenza etnoculturale od orientamento sessuale. Oltre a questa missione globale e fedele alla sua storia, il Centro continuerà ad essere un centro di dialogo per le donne di origine italiana.

È tempo di «Frittulata Cusentina»!

Le belle (e buone) tradizioni, sono fatte per vivere nel tempo. L’Associazione dei Cosentini di Montreal ha immancabilmente organizzato anche per questo 2019 la “Frittulata Cusentina”. Domenica 27 gennaio, a partire dalle ore 13, cosentini, amici e simpatizzanti sono attesi numerosi presso la sala da ricevimento “Amiens” (8700 Boul. Langelier, St-Léonard, Québec). Il classico menu è praticamente tutto a base di ricette realizzate con il maiale ed è possibile portare il proprio vino preferito. Un noto gruppo musicale cosentino allieterà l’evento. Biglietti sono in vendita a 70$ a persona. Per ulteriori informazioni, contattare la presidente dell’Ass.ne Maria Teresa Laurito al 514-952-4020 oppure la segretaria Maria Altomare al 514-728-1905.