La F1 con la Scuderia Ferrari Club Montreal


Pubblicato il 29 marzo 2017

I membri della Scuderia Ferrari Club Montreal, riunitisi al Vortex Racing, a Lachine, per visionare insieme il Gp d'Australia, e per una spaghettata aglio e olio, festeggiano la vittoria di Sebastian Vattel

©Foto cortesia

Fondato nel 2013, la Scuderia Ferrari Club Montreal è il primo Club Scuderia Ferrari ufficiale del Canada

La Stagione 2017 di F1 è appena iniziata. Se sei un appassionato e un tifoso della Scuderia Ferrari, la Scuderia Ferrari Club Montreal ha aperto le sue inscrizioni per il 2017. Chiunque fosse interessato a diventarne membro, può insciversi sul sito: ScuderiaFerrariClubMontreal.com  o chiamare Paolo Scala al 514-233-4909.

Fondato nel 2013 da Ernesto Anelli, la Scuderia Ferrari Club Montreal, che attualmente conta circa 250 soci, è il primo Club Scuderia Ferrari ufficiale del Canada. La sua missione è quella di riunire tutte quelle persone e tutti quei tifosi che condividono la passione per il Cavallino rampante. Il Club organizza durante l'anno diversi incontri e avvenimenti, sempre all'insegna del marchio Ferrari. Inoltre, soci e appassionati si riuniscono ogni qualvolta c'è un Gran Premio di F1 per seguire insieme la gara.

Prossimi appuntamenti: il 16 aprile, alle ore 10:30, presso "La Station des Sports", 3025 Boul. Industriel, Laval, per vedere insieme il GP del Bahrein. Il 30 aprile, alle ore 07:30, al "Café Intervallo Bistro-Bar", 7786 Boul. Newman, LaSalle, per il GP di Russia e l'8 maggio, alle ore 10, per una visita al Museo Gilles Villeneuve (960 Avenue Gilles Villeneuve, Berthierville), in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia a Montreal.

La sede del Club è al 139 della via Sauvé Ovest, Montreal. Per informazioni: montreal@scuderiaferrari.club; www.facebook.com/sfcmontreal