Canada
15:44pm7 Agosto 2019 | mise à jour le: 7 Agosto 2019 à 15:44pmReading time: 2 minutes

Tony Loffreda eletto al Senato Canadese

Tony Loffreda eletto al Senato Canadese
Photo: foto cortesiaTony Loffreda

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi tiene a congratularsi con il Sig. Tony Loffreda, Vice Presidente di Gestione del patrimonio della Banca RBC e Presidente della Fondazione Comunitaria Canadese-Italiana, per la sua nomina a Senatore del Canada.

Ufficialmente eletto Senatore la scorsa settimana, Loffreda è ora uno dei rappresentanti dei Quebecchesi e della comunità italo-canadese.

Tony Loffreda è un uomo dedito agli altri. Durante tutta la sua carriera nella finanza, ha sempre trovato il tempo di donare alla sua comunità facendo parte di più consigli e comitati o sovvenzionando diversi progetti comunitari.

Durante la sua carriera ha ricevuto diverse nomine prestigiose come la Medaglia d’Oro di Tenente del Governo del Québec nel 2018, la Medaglia del 150esimo anniversario del Canada consegnata dal Senato nel 2017 e la Medaglia di Governatore Generale per la sua beneficienza nel 2016.

Il Primo Ministro Justin Trudeau ha dunque riconosciuto e nominato il signor Tony Loffreda per la sua personalità e il suo impegno in numerosi porgetti, avvenimenti e azioni. Egli ha saputo dimostrare non solo il suo supporto ma anche il suo forte investimento.

Il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi è fiero di avere Tony Loffreda in qualità di ambasciatore della comunità. Con il suo grande cuore filantropico, non potremmo avere persona migliore per rappresentarci al Senato! (Comunicato)

More Like This