Appuntamento al 13 gennaio 2022: auguri!

14:48 23 Dicembre 2021

Il Corriere Italiano tornerà per l'edizione del 13 gennaio 2022

Gentili lettrici, cari lettori, un altro anno sta per terminare, il 69° da quando il Corriere Italiano è stato fondato.

Tanti gli avvenimenti che abbiamo trattato e che hanno interessato la nostra società e la nostra comunità. Sfogliando l’album del 2021, fra le tante cose che sono accadute, ci imbattiamo inevitabilmente nella pandemia, nel coprifuoco, nelle vaccinazioni, nella scomparsa della Senatrice Marisa Ferretti Barth, fondatrice del CRAIC, dell’artista Umberto Bruni e dell’imprenditore e filantropo Joe Borsellino.

Ed ancora: nel passaggio di consegne tra Antonio Conte e Mario Draghi alla guida dell’Italia, nelle scuse del PM Justin Trudeau per l’internamento degli Italo-Canadesi durante la Seconda guerra mondiale, nelle elezioni federali dalle quali è scaturito un altro governo liberale di minoranza, nella riconferma di Valérie Plante a sindaca di Montréal, nelle elezioni dei Com.it.Es., nella mostra che il Museo Pointe-à-Callière ha dedicato alla comunità italiana, nell’ItalFest MTL.

La lista è ancora lunga ma ci fermiamo qui per lasciare spazio agli auguri di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo nella speranza che il 2022 porti con sé salute, serenità e pace, per tutti!

Arrivederci all’edizione del 13 gennaio 2022!

Il Corriere Italiano tornerà nelle case degli abbonati e negli abituali punti di distribuzione per l’edizione del 13 gennaio 2022 (Foto lumikk555/Istockphoto)

 

 

 

Articles Similaires

Exit mobile version