In primo piano
16:15pm2 Marzo 2022 | mise à jour le: 2 Marzo 2022 à 16:15pmReading time: 1 minutes

Lego e Vespa insieme per celebrare il made in Italy

Lego e Vespa insieme per celebrare il made in Italy
Photo: ItaliaChiamaItaliaIl modellino Lego della Vespa 125

ItaliaChiamaItalia – Lego e Vespa insieme per celebrare il made in Italy. Nasce così Lego Vespa 125, modellino in mattoncini disponibile dal 1° marzo.

In parallelo, però, un modello gemello della Lego Vespa 125 in scala 1:1 è arrivato sulle strade di Milano in occasione della Fashion Week: fino al prossimo 3 marzo, infatti, i passanti e gli appassionati delle due ruote e del mattoncino possono immortalarsi sulla Vespa in scala 1:1 nello store di via Montenapoleone.

“Lego e Vespa sono due brand capaci di attraversare epoche diverse, sempre sapendosi reinventare, perché nel loro Dna c’è la capacità di unire e costruire”, ha dichiarato al quotidiano economico Italia Oggi Marco Lambri, head of Piaggio group design Center.

Il modello in mattoncini (1106) è ispirato alla classica Vespa Piaggio degli anni ‘60 colore azzurro pastello. Per celebrare il 75esimo anniversario della Vespa, i designer Lego hanno collaborato a stretto contatto con il brand per ricreare questo straordinario modello di stile di vita rivolto ai costruttori adulti. Lego Vespa 125 è in vendita presso i due negozi Lego di Laval e Pointe-Claire.

 

More Like This