In primo piano
18:22pm12 Marzo 2020 | mise à jour le: 12 Marzo 2020 à 18:22pmReading time: 1 minutes

Avviso del CRAIC alla comunità

Il Consiglio Regionale delle Persone Anziane Italo-Canadesi (CRAIC) annuncia la sospensione dei corsi e delle attività di incontro presso la sede al 671 avenue Ogilvy. Questa precauzione vuole evitare ogni rischio di contagio da coronavirus COVID-19.

Il CRAIC raccomanda inoltre a tutti i Clubs de l’Âge d’or affiliati di osservare un periodo di sospensione degli incontri e delle attività di almeno quattro settimane per evitare di esporre le persone anziane al rischio di contagio.

Si raccomanda di fare molta attenzione alla pulizia dei locali, delle sedie, dei tavoli e di tutte le attrezzature a contatto con i membri, di lavarsi frequentemente le mani e di evitare il contatto diretto con il cibo da servire.

Raccomandiamo a tutti membri affetti da influenza o raffreddori, da patologie del sistema respiratorio, del sistema immunitario di astenersi dal frequentare i clubs così come altri luoghi pubblici se non strettamente indispensabile.

Vi invitiamo a seguire tutte le raccomandazioni necessarie a protegger voi e chi vi sta accanto.

Per informazioni potete contattare il servizio provinciale di consultazione Info-Santé 811 oppure contattare il CRAIC al (514) 273-6588.

 

More Like This