Attività
17:51pm21 Luglio 2017 | mise à jour le: 21 Luglio 2017 à 17:51pmReading time: 2 minutes

30° edizione del torneo di Golf e 2° edizione della sfida Velocittà

Organizzati dalla Fondazione Comunitaria Italo-Canadese

Il torneo di golf si svolgerà presso il il prestigioso Golf Saint-Raphaël,

ANSA

Lunedì 28 agosto si svolgerà, presso il prestigioso Golf Saint-Raphaël, la 30° edizione del torneo di Golf e 2° edizione della sfida Velocittà della Fondazione Comunitaria Italo-Canadese (FCCI).

Ancora una volta, l’evento è organizzato a beneficio di Unitas e il ricavato sarà redistribuito tra le organizzazioni che offrono i servizi essenziali alla comunità italo-canadese di Montreal: la Fondazione Comunitaria Italo-Canadese (FCCI), la Canadian-Italian Business and Professional Association (CIBPA), il Congresso Nazionale degli Italo-Canadesi (CNIC), il Centro Leonardo Da Vinci (CLDV), e il Centro Culturale della Petite-Italie Casa d’Italia (CCPI-Casa d’Italia).Venite a godervi una giornata all’aria aperta e in buona compagnia! Diamo insieme un nuovo slancio a questa buona causa!

Nel 2016, l’evento ha raccolto 120.000 dollari. Quest’anno, la FCCI conta sulla generosità degli ospiti e degli sponsor per raggiungere o superare questo obiettivo.

La data limite per le iscrizioni è lunedì 7 agosto 2017, ma si consiglia di iscriversi il prima possibile, poiché i posti sono limitati. Il formulario di iscrizione è disponibile sul sito web della FCCI, si prega di inviarlo via fax al 514-274-6353 o per e-mail a info@fcciq.com.

La FCCI è un’organizzazione senza fini di lucro creata nel 1975 con l’obiettivo di raccogliere e ridistribuire fondi a gruppi comunitari e ad altri organismi filantropici. Recentemente, la Fondazione ha dato origine a Unitas, l’unificazione di importanti organizzazioni comunitarie, con lo scopo di ottimizzare le risorse e i servizi offerti alla comunità.  Per maggiori informazioni, potete contattare la Fondazione al 514-274-6725 o visitare il sito www.fcciq.com. (Comunicato)

 

More Like This