Attività
13:37pm24 Agosto 2021 | mise à jour le: 24 Agosto 2021 à 13:37pmReading time: 2 minutes

Attività comunitarie

Attività comunitarie
Photo: Foto 123RF.COMCorsi di ginnastica su sedia per le persone anziane al CRAIC

Nuovo corso di ginnastica articolare su sedia al CRAIC

Il CRAIC annuncia l’apertura di un corso di ginnastica articolare su sedia. Le lezioni si terranno tutti i giovedì, dalle 10:30 alle 11:30, a partire dal 9 settembre.

Gli esercizi sono adatti alle persone anziane e si potranno svolgere sia da seduti che in piedi. L’obiettivo è quello di limitare la perdita della mobilità delle articolazioni e prolungare l’autonomia nei movimenti.

A causa dell’attuale situazione il CRAIC tiene a precisare che: il corso è limitato ad un numero massimo di 15 persone; l’iscrizione verrà rinnovata ogni 4 settimane; dunque, gli iscritti dovranno pagare solo 4 lezioni alla volta ad un prezzo molto ridotto (questo per limitare disagi nel caso di interruzioni impreviste). Gli iscritti dovranno aver preso le 2 dosi del vaccino contro il COVID-19 e dovranno portare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

Il corso si terrà presso la sede del CRAIC al 671 avenue Ogilvy, all’angolo con la rue Bloomfield. Chiunque volesse raggiungere il CRAIC con i mezzi pubblici potrà arrivare alla stazione della metropolitana Parc (linea blu) e prendere l’autobus 80 in direzione ovest; la terza fermata si trova a qualche passo dall’entrata del centro CRAIC.

Per informazioni contattate il CRAIC al 514-273-6588.

 

La festa della vendemmia                                                                                    

Il Comitato dell’Oratorio San Gabriele dell’Addolorata a Sainte-Julienne, organizza la festa tradizionale “La vendemmia” per domenica 12 settembre, presso l’Oratorio San Gabriele, al 1483, Av. Francesco Possenti, Route 337 Sud, Sainte-Julienne, (Qc) J0K 2T0. Programma: ore 09:00: apertura del Parco d’Abruzzo. All’arrivo, dirigersi verso l’entrata laterale della chiesa per confermare la vostra prenotazione e il contributo per il pasto. Ore 12:00: pranzo; ore 15:00 Santa Messa, celebrerà Padre André Chevalier. Ambiente di festa con musica tradizionale e moderna con il DJ Franco Guido.

Non ci saranno cantine aperte ma l’allegria della pigiatura dell’uva per adulti e ragazzi.

Si prega di prenotare entro il 7 settembre telefonando ad uno dei seguenti numeri: Angela: 514-354-0744 /Gina: 514-999-4313.

Il Comitato dell’Oratorio anticipa i rigraziamenti per la vostra partecipazione e si raccomanda di rispettare le misure sanitarie previste: distanziamento e uso delle mascherine per garantire la sicurezza dei partecipanti.

 

 

 

More Like This