Attività
17:07pm21 Febbraio 2017 | mise à jour le: 21 Febbraio 2017 à 17:07pmReading time: 2 minutes

“Sorteggio del cuore”: raccolti 205 500$ per l’acquisto di un ecocardiografo

Sotto l’attenta direzione del signor Elio Arcobelli, presidente del “Sorteggio del cuore”, edizione 2017, e presidente del consiglio d’amministrazione della Fondazione Santa Cabrini, il 14 febbraio scorso la Fondazione Santa Cabrini ha proceduto al sorteggio di 3 premi che totalizzavano 40 000$.

Da sin.: Luciano Esposto, vice-presidente di Mercedes-Benz Montréal-Est; Yvan Gendron, presidente-direttore-generale del CIUSSS de l’Est-de-l’Île-de-Montréal; Elio Arcobelli e il dottor Hussein Fadlallah, cardiologo all’Ospedale Santa Cabrini

Più di cento persone hanno assistito alla cerimonia che si è svolta nell’entrata dell’Ospedale Santa Cabrini.

Il vincitore della Mercedes-Benz, classe B 2017 è il signor Elie Laflamme (biglietto 3552); il certificato-viaggio di 6000$ è stato vinto dal dottor Jean-François Tremblay (biglietto 1198) e la selezione di grandi vini è andata al gruppo composto da Analisa Rende, Tony Cristiano, Silvana Terrigno, Carmen Di Mara et Youval Hananyeu (biglietto 2563). Il beneficio netto di questa 7ma edizione del sorteggio ha totalizzato 205 500$, una somma record per quest’attività. Il montante servirà a finanziare l’acquisto di un ecocardiografo per il servizio di cardiologia dell’OspedaleSanta Cabrini.

Nel corso della cerimonia il signor Arcobelli ha ringraziato Vincenzo Arcobelli, presidente di Arco Tissus Décoratifs e sponsor principale, il signor Luciano Esposto, vice-presidente di Mercedes-Benz Montréal-Est e sponsor associato, ed ha sottolineato il contributo degli sponsors Oro: Inter Marché Lagoria e il Gruppo Damco gestion Immobilière. Il signor Arcobelli ha espresso la sua gratitudine a tutti gli altri sponsor e donatori senza tralasciare tutti coloro che hanno acquistato dei biglietti e i volontari che hanno contribuito al successo di questa iniziativa.  (Comunicato)

More Like This