Attività
16:34pm25 Novembre 2021 | mise à jour le: 25 Novembre 2021 à 16:37pmReading time: 2 minutes

Un nuovo Intermarché Lagoria su boulevard Viau

Un nuovo Intermarché Lagoria su boulevard Viau
Photo: Foto Mauro RotondoUn momento dell'inaugurazione del nuovo supermercato

Si trova all’8350 di boulevard Viau, a Saint-Léonard, e ha aperto ufficialmente le sue porte giovedì 25 novembre, alle ore 08:00. Il nuovo negozio va così a far compagnia agli altri 4 supermercati del Gruppo Lagoria (9025 Maurice Duplessis; 5915 Bélanger; 5001 Jarry-Est e 8700 Langelier) guidati dalla famiglia Chimienti.

«Su boulevard Viau – spiega il direttore del nuovo negozio Rocco Chimienti – c’era già un supermercato Lagoria; lo abbiamo chiuso tre mesi fa perché ne volevamo uno più nuovo e più grande. Il Gruppo Mach ha costruito l’edificio nel quale ci troviamo con sopra dei condomini. Loro cercavano un affittuario e noi un grande locale che corrispondesse alle nostre esigenze e abbiamo trovato un accordo.

L’ingresso del supermercato

Il nuovo supermercato ha una superficie di vendita di 17.000 p.q. e una novantina di impiegati. Naturalmente – continua Rocco – abbiamo tantissime specialità italiane, come in tutti i nostri supermercati del Gruppo, ma non tralasciamo quelle preferite dalle altre comunità perché dobbiamo sempre fare i conti con la realtà in cui ci troviamo.

Certo, questo è un momento un po’ particolare a causa della pandemia e dell’aumento dei prezzi per il trasporto delle merci. Spesso ci vuole un po’ più di tempo prima che arrivi la merce ordinata e i prezzi sono saliti, ma noi faremo di tutte per mantenerli competititivi per i nostri clienti e soprattutto per far trovare loro i prodotti che sono abituati ad acquistare.

Un veduta dei grandi spazi del supermercato

Invito tutta la comunità italiana – conclude Rocco – a venirci a trovare giovedì 25 mattina per festeggiare insieme  l’inaugurazione del nuovo Intermarché Lagoria».

 

 

More Like This